Connect with us

News

Lazio-Genoa,Shevchenko allenatore dei grifoni: “In questo momento stiamo pagando troppo i nostri errori”.

Published

on

Il Genoa perde per tre reti a uno. Per Shevchenko ancora nessuna vittoria in campionato. La prestazione però non è da buttare per il Genoa. Soprattutto per 60 minuti. Al termine del match l’ allenatore dei grifoni ha parlato in conferenza stampa:

In che momento di forma è il Genoa?

“In questo momento stiamo pagando troppo i nostri errori, anche sui calci piazzati . È un momento così. Oggi la squadra ha cercato di giocare e abbiamo provato a mettere in mostra un piano di gara. Abbiamo trovato qualche buona uscita ma non siamo riusciti a concretizzare. Potevamo fare meglio. Dobbiamo crederci, siamo stati molto più compatti rispetto al solito. Ma abbiamo pagato troppo gli errori”.

 Conosceva già Sarri?

“Conosco Maurizio da tanto tempo. È stato bello rivederlo. Ci siamo scambiati un po’ di parole. Ho grande rispetto per lui che è un grande allenatore con idee che ha vinto e creato un bel gioco” . 

Che partita è stata?

“Ci sono stati buoni momenti ma non abbiamo concretizzato. Siamo stati piatti in costruzione. Dobbiamo verticalizzare di più. Alla prima difficoltà perdiamo un po’ di fiducia. Oggi quello che ho chiesto è stato fatto. Il minimo errore individuale lo abbiamo pagato. Eravamo messi bene in campo. Abbiamo trovato difficoltà ovvio, ma sono state fatte anche buone cose. Dobbiamo essere più solidi”. 

La prova di Melegoni come è stata ?

“Gli abbiamo dato una possibilità in Coppa Italia. Deve trovare continuità e sta crescendo e questo si vede. 

Che sensazione le ha dato lo stadio Olimpico?

“È un bellissimo stadio, sono sempre bei ricordi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica