Lazio-Crotone dove vederla e le probabili formazioni

Lazio-Crotone, tutte le informazioni per il match

Lazio-Crotone è il prossimo match che Simone Inzaghi deve vincere per portare la Lazio alla corsa per la Champions. Dopo l’amara sconfitta contro il Torino in casa, i biancocelesti, riescono ad agguantare un punto fondamentale a Bergamo nonostante l’assenza di Immobile per squalifica.

Il Crotone invece viene dalla vittoria contro il Chievo con un cambio di panchina che ha portato un cambio di mentalità a livello di gioco.

Il match avrà inizio alle ore 12.30 di Sabato 23 Dicembre e sarà visibile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium oltre alle ore applicazioni online. Lo streaming è possibile vederlo anche sulle piattaforme di scommesse sportive in caso di un conto gioco con saldo positivo e e non ne avete uno vi linkiamo i nostri Bonus di Natale.

Per quanto riguardano i biglietti trovate tutto qui

Le probabili Formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Diffidati: Leiva

Infortunati:Di Gennaro (torna a fine dicembre)

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.

Infortunati:Tumminello (torna a marzo), Izco (torna a fine dicembre), Nalini (in dubbio)

Diffidati: Ajello

 

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3746 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!