Connect with us

News

Lazio in Crisi: Lotito e Sarri alle prese con Problemi di Squadra

Published

on

lazio bologna

La Lazio sta vivendo un inizio di stagione complicato, e la squadra sta attraversando una fase di difficoltà. La dirigenza, insieme al tecnico Maurizio Sarri, sta cercando di affrontare i problemi di squadra e di riportare la squadra ai livelli attesi.

Uno dei principali problemi riguarda l’atteggiamento di alcuni giocatori all’interno della rosa. Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, ci sono diversi calciatori che sembrano insoddisfatti per vari motivi.

Innanzitutto, il terzino Lazzari sembra non aver gradito il mancato utilizzo in Champions League, nonostante fosse sicuro di avere la sua occasione contro il Monza. Sarri ha scelto di schierare nuovamente Marusic e nel finale ha optato per Pellegrini, lasciando Lazzari in panchina per la terza gara consecutiva in Serie A. Questa decisione ha fatto arrabbiare il terzino, tanto che è stato convocato dalla società per alcuni atteggiamenti fuori posto. Il calciatore rischia provvedimenti a lungo termine se non si ravvede immediatamente.

Anche Pedro sembra attraversare un periodo difficile. Tra dolori alla caviglia e richiami dal Tenerife, il giocatore sembra lontano parente di quello ammirato nei primi due anni con la Lazio.

Altri giocatori come Gila e Basic faticano a trovare spazio e sembrano insoddisfatti dei piani di Sarri per loro. Nel frattempo, Castellanos spera di ottenere più minuti in campo rispetto ai soli 35 giocati finora in questa stagione, e anche il Presidente Claudio Lotito spinge per il suo utilizzo.

Infine, Vecino, dopo la mancata cessione al Galatasaray, sembra essere stato recuperato e sta cercando di tornare concentrato sulla Lazio dopo essere stato titolare nella gara di Champions League. La squadra e la dirigenza stanno cercando di risolvere questi problemi e tornare a ottenere risultati positivi in campionato.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.