Connect with us

Serie A

Lazio Chievo: le pagelle

Published

on

Ritorna il campionato e ritorna anche la nostra super Lazio che rifila anche al Chievo una bella cinquina.
Partita scorbutica dal risultato troppo ampio ma vittoria ampiamente meritata dai ragazzi di Inzaghi.
Si ferma Immobile nel primo tempo;problema muscolare per lui,speriamo non sia niente di serio.
Prestazione mostruosa di Milinkovic che conferma anche oggi di essere il centrocampista piu’ forte in Italia.
In gol anche Luis Alberto,Bastos e il rientrante Nani.
Lazio che sale a 43 punti e che mercoledi recuperera’ la partita contro l’Udinese.
Vediamo insieme le pagelle della Lazio:

STRAKOSHA 6: incolpevole sul gol di Pucciarelli,per il resto mai messo in difficolta’ dagli attaccanti del Chievo.

BASTOS 5: il gol gli alza il voto,ma la sua prestazione rimane molto negativa;si fa’ scappare Pucciarelli nel primo gol e regala il pallone al Chievo nel rigore che poi l’arbitro togliera’ grazie alla var.

WALLACE 4,5: lui non ha segnato quindi il voto rimane invariato; anche lui un disastro;con un disimpegno sbagliato regala a Stepinski la palla del pareggio che per fortuna l’attaccante spreca malamente.

DEVRIJ 7: lui invece impeccabile;il leader difensivo e’ una certezza,speriamo che firmi al piu’ presto.

LEIVA 7,5: un giocatore di un livello superiore il brasiliano;corre,lotta,costruisce e serve assist.

PAROLO 6,5: corsa e grinta sempre al servizio della squadra;Marco non delude mai.

MILINKOVIC 8,5: un giocatore pazzesco il 21 serbo; uno spettacolo per gli occhi e per il gioco del calcio.Oggi 2 gol spettacolari che confermano il serbo come il centrocampista piu’ forte della serie a.

MARUSIC 7: ormai il titolare della fascia destra e’ lui; anche oggi ottima prestazione.

LULIC 6: sappiamo che pecca qualcosa a livello tecnico,ma la grinta non manca mai al capitano.

LUIS ALBERTO 6,5: non proprio la sua migliore prestazione,ma comunque sblocca la gara con un suo tiro deviato.

IMMOBILE 6: anche infortunato sfiora il gol di testa; speriamo che l’infortunio muscolare sia di poco conto.

FELIPE ANDERSON 6,5: e ritornato in forma e in qualche giocata lo fa’ vedere,anche se un po’ di grinta in piu’ non guasterebbe.

LUKAKU 6,5: la freccia belga sfreccia come sempre sulla sua fascia portandosi con se ogni avversario.

NANI 7: se anche lui ritorna in forma allora si che la Lazio diventa molto pericolosa; anche per luo grande gol

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

La più brutta Lazio vista allo stadio Olimpico quest’anno: le pagelle di Lazio Atalanta

Published

on

Una sconfitta meritata quella di questa sera , che ha visto la Lazio perdere contro un'Atalanta che ci ha restituito con gli interessi la lezione di calcio dell'andata a Bergamo.
Una Lazio molto imprecisa quella di questa sera con tanti giocatori autori di prestazioni inguardabili. Un' Atalanta che ha meritato la vittoria soprattutto nel primo tempo, bloccando il gioco della Lazio con un pressing feroce, mandando in tilt in molte occasioni le trame di gioco laziali.
La squadra di Sarri avrebbe avuto anche qualche occasione nitida nei 90 minuti per raddrizzare la partita, ma un Immobile lontano parente del giocatore che conosciamo sciupa due gol abbastanza facili.
Periodo preoccupante quello di questa Lazio che perde ormai troppi punti da troppo tempo.
E nella bruttissima serata ci si mette anche l'infortunio muscolare di Romagnoli, uscito nel primo tempo.
Prossimo appuntamento giovedì in conference contro il Cluj e domenica a Salerno.



Vediamo insieme i voti dei giocatori laziali:

PROVEDEL 6,5: nel primo tempo salva la Lazio in almeno due occasioni con due grandi parate. Non può fare molto sui due gol dell’Atalanta.

MARUSIC 5: un primo tempo con la maglia dell’Atalanta per il montenegrino. Dispensa assist per gli avversari che è un piacere.

CASALE 6,5: l’unico che si salva nella retroguardia laziale stasera.

ROMAGNOLI 6: finché è restato in campo aveva fermato bene Hojlund, poi un guai fisico lo toglie dalla partita nel primo tempo.

HYSAJ 5: non riesco ancora a capire come possa giocare lui e non Lazzari. Anche stasera, dopo Verona una prestazione comica.

CATALDI 5: non era al top ok, ma oggi veramente sbaglia tutto quello che poteva sbagliare, con una miriade di passaggi ciccati.

LUIS ALBERTO 5: quando si alzano i ritmi lui scompare. Nel primo tempo non è neanche cosi disastroso ma nel secondo tempo sbaglia il passaggio e regala il secondo gol.

MILINKOVIC 5: da ottobre non vediamo il vero Milinkovic, è un dato di fatto. L’ennesima questione contrattuale sicuramente influisce, ma è ora di tirare fuori gli attributi.

ANDERSON 5: praticamente dorme per 55 minuti. Più che 5 meritava sv.

ZACCAGNI 6: uno dei pochi che prova a dare il guizzo alla squadra, soprattutto nel primo tempo dove solo un grande Musso gli nega il gol. Cala anche lui nel secondo tempo.

IMMOBILE 5: non è neanche minimamente vicino al Ciro che conosciamo. Si mangia due gol molto facili.

VECINO 5,5: tenta di arginare in mezzo al centrocampo, tenta.

LAZZARI 6: non si capisce come possa fare panchina ad Hysaj.

PEDRO 5,5: anche lui tenta di fare qualcosa ma senza risultati.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza