Connect with us

News

Lazio-Cagliari, Mazzarri allenatore del Cagliari: “C’è rammarico per non aver vinto”

Published

on

Ritorno in panchina per Mazzarri. Il suo Cagliari ha fatto una bella prestazione contro una Lazio ancora in palla. Pareggio giusto ma il tecnico sardo è rammaricato per la mancata vittoria. Al termine della gara Mazzarri ha parlato in conferenza stampa :

“C’è rammarico per la mancata vittoria. Prestazione sopra le aspettative. Siamo stati bravi. Abbiamo fatto una grande partita e non siamo stati bravi a fare gol nelle occasioni nitide che ci sono capitate. Sul 2-1 ci siamo accontentati perché potevamo fare anche il 3-1. Poi ci siamo abbassati un po’ troppo specialmente sulla corsia sinistra”.

Che tattica userà nel Cagliari?

“Nel calcio moderno bisogna essere camaleonti. Il modulo lo possiamo cambiare anche durante la partita. Non avremmo un modulo solo. Oggi siamo andati bene così con il 4-4-2. Per mancanza di energie nel finale ci siamo abbassati troppo”.

Come ha vissuto la lontananza dai campi?

“So vivere in tutti i modi. Quando sposo un progetto mi sale l’adrenalina. Quando non mi piace una situazione sto bene anche lontano dal calcio. Ogni tanto fa bene fermarsi e studiare tutti i tecnici che allenano” .

Gli aspetti positivi della partita quali sono ?

“I ragazzi hanno dimostrato di essere un gruppo e possono ancora migliorare. Recepiscono le cose velocemente. In quattro giorni ho visto delle cose che non mi aspettavo. È la prima che facciamo. In settimana torniamo subito in campo. Dobbiamo migliorare piano piano. Bisogna tirare le prime somme tra un mese o due. In base a cosa faremo posso dire qualcosa in più”.

Nandez e Marin come li ha visti ?

“Non mi piace dare valutazioni sui singoli. Entrambi hanno fatto una partita speciale. L’uruguaiano meritava il gol su quel colpo di testa al promo tempo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica