Lazio-Cagliari: la conferenza stampa di Maran

“Nella gara di domani non potremo contare su alcuni calciatori infortunati e su qualche tesserato che sarà squalificato. Nella giornata di oggi, però, è stato formulato un reclamo formale e quindi vedremo se le squalifiche saranno confermate. Pavoletti, Lyco e Castro non prenderanno parte alla trasferta di Roma. Dobbiamo pensare solo alla Lazio, ma non metteremo in pericolo la condizione di alcuni calciatori che dobbiamo preservare anche in vista dei prossimi appuntamenti. Le valutazioni saranno svolte in funzione della gara di domani, ma anche per non perdere ulteriori calciatori in una fase così delicata ed importante della stagione.

In vista di una trasferta così difficile, sono tornato a vedere la mia squadra: il gruppo ha voglia di andare a Roma per sorprendere. La Lazio come parco giocatori è tra le prime quattro forze del campionato. I biancocelesti vantano ottimi mezzi e sono da prima fascia per il valore della loro rosa. In gare come quella di domani, al di là del passo, saranno molto importanti le letture. Noi non abbiamo mai smesso di essere squadra, anche nelle difficoltà riusciamo sempre ad essere compatti e, di conseguenza, in partita”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4252 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!