Connect with us

Lazio Women

Lazio-Brescia 1-1 | La Lazio women spreca i 3 punti al 90esimo

Published

on

lazio brescia women

Dopo la vittoria in Coppa Italia della Lazio Women, le ragazze di Massimiliano Catini esordiscono nella Serie B Femminile sprecando i 3 punti al 90esimo in Lazio-Brescia. A commentare la partita nel post gara è il tecnico biancoceleste Massimo Catini:

“Siamo scese in campo un po’ timorose nel palleggio, che è una delle nostre principali qualità, ma non avevamo subito tanto. Nella ripresa, complice anche un calo fisico delle avversarie abbiamo avuto più spazio e siamo migliorate nella sviluppo dell’azione. Abbiamo anche costruito un paio di occasioni per chiudere la partita, subendo praticamente nulla. Dobbiamo imparare a concretizzare maggiormente quello che ci capita.
I novanta minuti sono stati gestiti bene. Questo pareggio deve insegnarci che dobbiamo interpretare bene tutta la partita fino si minuti di recupero perché, in vantaggio di un gol, dovevamo gestire il cronometro. Al contrario, abbiamo incassato il pari. Il Brescia, però, sarà protagonista di questo campionato: dobbiamo ripartire dal fatto di aver comandato praticamente per l’intera gara. Al tempo stesso, l’1-1 lascia l’amaro in bocca. Abbiamo costruito veramente molto, anche sul pareggio abbiamo avuto una chance con Proietti.
Contro il Tavagnacco dovremo confermarci fuori casa per andare a riprendere i punti persi oggi: oggi le friulane hanno vinto 3-1 a Genova. Dovremo riscendere in campo imparando dagli errori commessi”.

Il Tabellino

LAZIO-BRESCIA 1-1

Marcatrice: 45′ Toniolo (L), 90′ Fracas (B)

LAZIO (4-3-3): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Colombo (75′ Pezzotti); Fuhlendorff, Chatznikolaou (90’+3′ Proietti), Visentin (89′ Palombi).

A disp.: Natalucci, Khellas, Vivirito, Groff, Musolino, Jansen.

All.: Massimiliano Catini

BRESCIA (4-3-3): Lugli; Viscardi, Barcella, Galbiati, Fracaros (70′ Panza); Brayda, Magri (69′ Pasquali), C. Merli (69′ Bianchi), Hjojlman, Kustrin (46′ Fracas), L. Merli.

A disp.: Ferrari, Vavassori, Pietikainen, Ripamonti, Perin.

All.: Giorgio Negro

Arbitro:  Paul Aka Iheukwumere

Assistenti: Domenico Lombardi – Gian Marco Cardinali

NOTE: Ammonite: 27′ Falloni (L)

Recupero: 1′ pt, 5′ st

Serie B Femminile | 1 giornata

Domenica 18 settembre 2022, ore 15:30

Campo Angelo Sale, Ladispoli (RM)

Leggi anche:   Elezioni 2022, Lotito eletto senatore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Lazio Women

Lotito Senatore: il presidente promette la sua presenza e quella di Enrico Lotito

Published

on

lotito senato

Alla fine Claudio Lotito riesce ad entrare in Senato per rappresentare il Molise. Una lunga campagna elettorale che ha coronato il suo obiettivo politico. Il presidente biancoceleste rassicura però i tifosi promettendo che questo nuovo ruolo non lo allontanerà ai doveri di Patron Biancoceleste.

Il numero 1 della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni che andranno poi nel prossimo numero di Lazio Style Magazine:

Un impegno non semplice, non mi distoglierà dalla Lazio. Nelle partite in casa, quando possibile in trasferta, come anche a Formello, non mancherà la mia presenza a fianco della squadra, per il successo di questa grande famiglia“.

Parole anche sui tifosi biancocelesti che quest’anno stanno supportando gli uomini di Maurizio Sarri come non mai

Quando il tifoso laziale c’è, si vede e si sente. E la nostra squadra fa tutto per ripagare questo affetto: lotta su ogni pallone, non si arrende anche di fronte a risultati inaspettati, mostra audacia e determinazione…“. 

Enrico Lotito gestione principale della Lazio Primavera e Lazio Women

Ad aiutare Claudio Lotito quest’anno ci sarà anche Enrico Lotito, suo figlio. Lotito Junior infatti ha ricevuto un incarico importante dal padre fornendogli un ruolo primario sulla gestione della Lazio Women e Lazio Primavera.

Per entrambe le squadre l’obiettivo è tornare dove meritano. Per questo, ho voluto dare a mio figlio Enrico un ruolo di primo livello nella società, per la gestione di entrambe le compagini e del settore giovanile, sapendo che potrà portare nuova linfa in termini di energia giovane e grande attaccamento ai colori biancocelesti“.

Leggi anche:   Elezioni 2022, Lotito eletto senatore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Lazio Women

Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini

Published

on

lazio women

Prima vittoria in campionato per la Lazio Women di mister Massimiliano Catini.

Dopo l’1-1 beffa della prima giornata, le ragazze biancocelesti espugnano il campo del Tavagnacco liquidando la pratica già nella prima frazione di gioco. Di Eriksen e Visentin le marcature che consentono a Castiello e compagne di portarsi a quota 4 punti in classifica.


Di seguito il tabellino:

TAVAGNACCO-LAZIO WOMEN 0-2

Marcatrici: 14′ Eriksen, 42′ Visentin.

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli (58’ Morleo), Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni (58’ Moroso), Taborda, Licco, De Matteis (69’ Iacuzzi).

A disp.: Girardi, Rosolen, Ridolfi, Dieude, Dimaggio, Castro Garcia.

All.: Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello (81’ Vivirito), Eriksen, Proietti (71’ Jansen); Colombo (81’ Musolino); Chatzinikolaou (65’ Fuhlendorff), Visentin (71’ Pezzotti).

A disp.: Natalucci, Khellas, Palombi, Groff.

All.: Massimiliano Catini

Arbitro: Mattia Rodighiero (sez. Vicenza)

Assistenti: Stefano Petarlin- Alex Scaldaferro

Serie B Femminile | 2ª giornata

Domenica 25 settembre 2022, ore 14:30

Stadio “Tavagnacco Comunale”, Tavagnacco (UD)

Leggi anche:   Elezioni 2022, Lotito eletto senatore
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Lazio Women

Lazio Women: esordio con vittoria per le ragazze di Massimo Catini

Published

on

lazio women

Buona la prima per le ragazze di Massimo Catini allenatore della Lazio Women. La compagine femminile ha disputato la prima gara stagionale contro la Ternana sul campo delle avversarie. Ternana-Lazio valida per la prima della Coppa Italia termina 1-2. Nel primo tempo va a segno per le biancocelesti Proietti al tredicesimo minuto di gioco ma solamente un minuto dopo arriva il pareggio della Lombardo per le padrone di casa. Nel secondo tempo ci pensa Fuhlenporff a regalare la vittoria per la Lazio.

TERNANA-LAZIO 1-2


Marcatrici: 13’ Proietti (L), 14’ Lombardo (T), 74’ Fuhlenporff (L)

TERNANA – Ghioc, Capitanelli (86’ Aldini), Pacioni, Di Criscio, Lombardo (64’ Labianca), Spyridonidou, Vigliucci, Tarantino, Nefrou, Massimino, Fusar Poli (78’ Imprezzabile).

A disp.: Sacco, Labate, Paparella, De Bona

All.: Melillo

LAZIO – Guidi, Eriksen, Kakampouki, Fuhlenporff (86’ Jansen), Groff, Castiello, Toniolo (86’ Pezzotti), Colombo (79’ Vivirito), Pittaccio, Proietti (65’ Chatzinicolaou), Visentin (65’ Palombi).

A disp.: Natalucci, Khellas, Musolinl, Falloni.

All.: Massimiliano Catini

Leggi anche:   La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.