Connect with us

Serie A

Lazio-Bologna. Probabili formazioni

Published

on

L’attesa è finita, il campionato di serie A sta per partire nel tardo pomeriggio di questo Sabato 22 Agosto 2015. La Lazio ospiterà il neopromosso Bologna con il ritorno all’Olimpico di Delio Rossi e di Destro che prenderà questa partita come un “miniDerby”. I biancocelesti però vengono da una partita vinta che può valere l’accesso all’Europa dei grandi perdendo però Marchetti e Klose per infortunio sostituiti da Berisha e Keita (è suo il gol vittoria contro i tedeschi).

Probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Keita, Felipe Anderson. All. Pioli. A disp. Guerrieri, Konko, Mauricio, Hoedt, Patric, Braafheid, Morrison, Cataldi, Onazi, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Mauri, Kishna.

Indisponibili: Marchetti, Djordjevic, Klose
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

BOLOGNA (4-3-1-2) – Mirante; Ferrari, Rossettini, Oikonomou, Masina; Pulgar, Crisetig, Brighi; Brienza; Acquafresca, Destro. All. Rossi A disp. Da Costa, Stojanovic, Maietta, Ceccarelli, Morleo, Crimi, Diawara, Silvestro, Falco, Mancosu.

Indisponibili: Zuculini, Gastaldello, Rizzo
Squalificati: Mbaye
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Rocchi (sez. Firenze)
ASSISTENTI: Posado e Stallone
IV UOMO: Longo
ADDIZIONALI: Damato e Baracani

Fonte Lalaziosiamonoi

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.