Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio-Bielsa FIRMA AD UN PASSO!

Published

on

Secondo forti indiscrezioni di mercato, il tecnico argentino Marcelo Bielsa sarà il nuovo allenatore della lazio, a confermarlo c’è anche SkySport, il quale afferma che il presidente Claudio Lotito abbia trovato l’accordo definitivo con l’allenatore, quest’ultimo atteso a Roma nelle prossime ore.

Come riporta il sito gianlucadimarzio.com i rappresentanti dell’allenatore avrebbero avuto un colloquio con il patron della Lazio, un colloquio che sembra aver avuto dei risvolti positivi tanto da convincere Bielsa a firmare e a mettere in chiaro gli ultimi dettagli per sedere sulla panchina della Lazio il prossimo anno. Probabilmente tra la giornata di oggi e quella di domani potremo mettere la parola fine al capitolo allenatore, durato fin troppo tempo. Ricordiamo le richieste del tecnico:

L’ultima parola su tutti gli acquisti di mercato

Un biennale da 2,5 milioni solo per se stesso

700.000 euro per il suo staff

L’acquisto di una punta, un centrocampista e due centrali di difesa

Carta Bianca per quanto riguarda la scelta dei moduli e la gestione della squadra

Carta Bianca per quanto riguarda rinnovi e cessioni

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza