Connect with us

News

Lazio-Bayern Monaco agli Ottavi di Champions League: Storia, Numeri e Prospettive

Published

on

biglietti venduti lazio bayern monaco

La Lazio è pronta ad affrontare il Bayern Monaco negli Ottavi di Finale della UEFA Champions League. Questa sfida richiama l’attenzione considerando il passato e i numeri sfavorevoli per i biancocelesti.

I precedenti incontri tra le due squadre nella scorsa edizione della UEFA Champions League 2020/2021 hanno visto la Lazio subire due sconfitte (1-4 e 2-1). Questi risultati rendono questa partita particolarmente impegnativa per la squadra romana, che si era già incrociata con i bavaresi negli ottavi di finale.

Considerando la storia complessiva, la Lazio ha un bilancio di 2 sconfitte contro il Bayern Monaco e un generale bilancio di 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte contro squadre tedesche. Questi numeri confermano la sfida difficile che si prospetta per la Lazio, ma potrebbero rappresentare anche un’opportunità per cambiare la tendenza.

La gara di andata si disputerà a Roma, mentre il ritorno avrà luogo a Monaco di Baviera, come già avvenne in passato.

Gli ottavi di finale della Champions League 2023/2024 mettono di fronte la Lazio e il Bayern Monaco in un contesto di grande interesse e tensione. La Lazio è determinata a superare la storia recente e a ottenere un risultato diverso, puntando a sorprendere il Bayern e ad accedere alla fase successiva del torneo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica