Connect with us

Intervista

Sarà Lazio vs Bayern Monaco: le Parole di Enrico Lotito che era presente a Nyon

Published

on

Enrico Lotito rivela a Radio Roma Sound fm90 i piani della Lazio per riscattarsi a Cagliari dopo la deludente prestazione con l'Atalanta. Il segreto? La compattezza e l'impegno di ogni compagno, uniti per affrontare i momenti difficili.

La Lazio pesca il Bayern Monaco per gli ottavi di finale di Champions League. Presente ai sorteggi c’era anche Enrico Lotito che commenta così il sorteggio ai microfoni di Sky:

“Come si affronta il Bayern? Sicuramente con la testa giusta e l’impegno giusto, è una delle squadre più difficili di questo sorteggio. Noi vogliamo dire la nostra, sappiamo che se siamo qui agli ottavi è per il merito che ci ha contraddistinti. L’impresa è difficile, ma con i nostri mezzi possiamo lottare fino alla fine”

“Stagione? Sicuramente in campionato non stiamo facendo un percorso longilineo, cercheremo di migliorare sappiamo che risalire la china sarà difficile, ma non vogliamo perdere il treno Champione e Europa. Speriamo di uscirne fuori al più presto”.

Dichiarazioni di Lotito Junior anche ai microfoni di Mediasetsport:

“Il Bayern? L’avversario peggiore che poteva capitarci. I tedeschi sono un grande avversario, ma sappiamo che la Champions è difficile. Lotteremo comunque fino alla fine per dire la nostra. Loro sono esperti di questa competizione, noi speriamo di fare ancora bene come successo fino a ora. In campionato non è andata così bene quest’anno ma adesso abbiamo la possibilità di scalare la classifica. Col Bayern Monaco comunque, ci proveremo”.   

Il direttore generale Enrico Lotito è poi intervenuto in mixed zone:

“La Champions League è la competizione più prestigiosa e difficile, abbiamo raggiunto gli ottavi con merito. Sapevamo di dover affrontare una squadra tra le grandi d’Europa e il Bayern Monaco è una di queste. Lo faremo come sempre: con il massimo impegno e con la convinzione nei nostri mezzi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica