Connect with us

News

Lazio vs. Atletico Madrid: I Dubbi di Sarri e Simeone Prima del Fischio d’Inizio

Published

on

formazioni lazio atletico madrid

Con i riflettori puntati sull’Olimpico di Roma per il ritorno della Champions League, la Lazio e l’Atletico Madrid stanno mettendo gli ultimi ritocchi alle loro formazioni. Sarri e Simeone sanno che partire con il piede giusto in questa fase a gironi è fondamentale. Ecco i dubbi che i due allenatori stanno cercando di risolvere prima del fischio d’inizio.

Nell’Atletico Madrid di Simeone:

  • Attacco: Il Cholo sembra intenzionato a schierare la coppia d’attacco Griezmann-Morata per mettere in difficoltà la difesa della Lazio.
  • Difesa: C’è un ballottaggio tra Gimenez e Witsel per completare la linea difensiva a 3 con Hermoso e Savic. L’uruguaiano Gimenez è favorito.
  • Centrocampo: A destra c’è Molina, mentre c’è l’opzione dell’ultimo minuto di far partire Samuel Lino dall’inizio. Javi Galan e Riquelme sembrano destinati all’esclusione.

Nella Lazio di Sarri:

  • Centrocampo: Sarri sembra orientato a confermare Kamada, che partirà leggermente avanti rispetto a Guendouzi.
  • Difesa: In difesa, Casale rischia di accomodarsi in panchina, con il possibile lancio di Patric dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Barrios, Saul, Lino; Griezmann, Morata. All.: Simeone.

Nelle prossime ore, tutti i dubbi verranno sciolti, e sarà interessante vedere come si svilupperà questa emozionante partita di Champions League.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.