Connect with us

News

Di Canio: ” Contro la Juve atteggiamento da Bar “, poi sulla Champions…

Published

on

lazio atletico madrid

Attraverso un’intervista con il Messaggero, Paolo di Canio ha condiviso le sue opinioni sull’importante sfida che attende la Lazio questa sera contro l’Atletico Madrid, riassaporando così le emozioni uniche della Champions League. Inoltre, ha espresso senza peli sulla lingua il suo punto di vista sul delicato momento che sta attraversando la squadra di Sarri in campionato.

Dichiarazioni di Paolo di Canio:

“Il mio amore per la Lazio è indiscusso. Stasera sarà una sfida tosta ma aperta. Nella Lazio sono emersi i difetti che la bravura di Sarri aveva coperto. Lui è riuscito a ottenere il 120 per cento da una squadra che valeva meno, è un grande maestro, non un motivatore.”

“La Lazio ha mollato, non c’è più con la testa. Casale e Romagnoli non aggrediscono più l’uomo. O l’atteggiamento cambia, o la Lazio affonda.”

“Immobile che segna di meno? Questo è un problema sottovalutato da allenatore e società. Castellanos ha fatto qualche partita in Liga, serviva un centravanti pronto. Guendouzi faceva il fenomeno all’Arsenal, ma non è un Gattuso.”

“Gli atteggiamenti di alcuni giocatori a Torino si possono vedere al bar, non in un campo di calcio.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.