Connect with us

News

Lazio-Atletico, Sarri in conferenza stampa: “L’ anno scorso di questi tempi perdevamo 5-1 con il Midtjylland”.

Published

on

Maurizio Sarri commenti Udinese Vittoria Lazio contro Udinese Partita sporca terreno difficile Mentalità squadra Lazio Condizioni giocatori Lazio

Lazio pareggia al 95esimo con l’ uomo che non ti aspetti, il portiere Ivan Provedel. Pari giusto ma la squadra biancoceleste regge bene sia il colpo del vantaggio di Barros ( deviata da Kamada) sia il campo. A fine partita mister Sarri commenta così la gara in conferenza stampa:

MOMENTO LAZIO– “La manovra è lenta perché le condizioni del terreno sono disastrose. Bisogna fare sempre tre tocchi e noi siamo l’unica squadra in Italia sopra il 98% di palloni giocati rasoterra. L’ anno scorso di questi tempi perdevamo 5-1 con il Midtjylland. Quest’anno siamo più avanti. Le nostre responsabilità forti sono sulle prime due partite, poi abbiamo dimostrato di potercela giocare anche a livello europeo alto”.

LUIS ALBERTO LEADER – “Luis Alberto questo livello lo ha raggiunto anche lo scorso anno dopo il Mondiale. Per noi è diventato un giocatore imprescindibile, importantissimo e ha tutte le caratteristiche del leader sia dal punto di vista tecnico che caratteriale”.

IL PARI – “Il messaggio è che quando siamo in questi momenti bisogna andare oltre l’episodio, non ci si deve abbandonare alla sfortuna altrimenti entriamo da rassegnati e facciamo un secondo tempo non positivo. Bisogna sconfiggere anche l’episodio e alla fine ne siamo venuti a capo giustamente”.

I NUOVI  – “Sono entrati in un momento della gara molto difficile, non hanno fatto male ma chiaro che occorre un po’ di tempo, sono ragazzi che vengono da esperienze diverse quindi è un percorso di qualche mese che deve essere fatto. Sono contento di come si stanno applicando e penso che i margini di miglioramento siano notevoli”.

CELTIC – “Le partite sono tutte importanti e determinanti, in Scozia le gare non sono semplici, è un avversario da studiare”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement