Connect with us

News

Aggiornamento sulle condizioni di Luca Pellegrini e preparazione della Lazio per la prossima partita

Published

on

lazio primavera, primavera 1, cagliari,

Dopo l’infortunio subito durante la partita di Lazio-Atletico Madrid, il terzino sinistro Luca Pellegrini ha tranquillizzato i tifosi riguardo alle sue condizioni. L’infortunio al ginocchio destro ha destato preoccupazione, ma sembra che non ci siano danni ai legamenti. Il giovane classe 1999 ha scritto sui suoi social media stamattina, confermando con un “tutto bene”. Questa notizia è un sollievo per la Lazio e i suoi sostenitori, poiché indica che Pellegrini potrebbe tornare in campo relativamente presto.

Nel frattempo, la squadra è già tornata al lavoro per prepararsi all’anticipo contro il Monza in programma sabato. Il tecnico Maurizio Sarri sta valutando alcune opzioni tattiche per affrontare la prossima sfida. Si prevede che Danilo Cataldi possa essere rilanciato nel ruolo di regista, mentre Matteo Guendouzi spera di ottenere la sua prima presenza da titolare come mezzala destra.

In difesa, si prevedono due maglie tra Marusic, Lazzari e Hysaj, mentre il tridente d’attacco potrebbe rimanere invariato, con la possibilità che Pedro e Isaksen ottengano una chance sugli esterni.

La Lazio sta lavorando duramente per prepararsi al meglio per l’anticipo contro il Monza, cercando di ottenere una vittoria importante per tornare sui binari giusti nel campionato.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.