Connect with us

News

Lazio: a Formello ancora qualche assenza

Published

on

Lo staff medico della Lazio ha rassicurato Pioli: molto probabilmente Radu e Bisevac torneranno disponibili per il match di giovedì prossimo contro il Galatasaray. I due giocatori, rimasti fermi per qualche giornata, hanno recuperato la loro forma fisica e probabilmente si alleneranno normalmente a partire da domenica; un’ottima notizia per la squadra che avrebbe rischiato di arrivare ad Istanbul quasi priva di centrali e terzini.

Basta sarà fuori dal campo per un mese per recuperare la lesione muscolare subita la scorsa settimana, De Vrij è ancora assente e sta lentamente migliorando il suo problema al ginocchio. Assente all’appello già dall’incontro di ieri anche Gentiletti che non andrà in Turchia a causa del suo infortunio, mancheranno in Europa League anche Keita che è stato squalificato e Patric e Braafheid, non essendo inseriti nella lista UEFA.

Oggi a Formello c’è stata seduta di scarico in palestra per tutti i biancocelesti che abbiamo visto in campo ieri contro il Verona, tutti gli altri si sono allenati normalmente. Mister Pioli ha seguito da vicino Onazi, Parolo, Djordjevic, Morrison, Candreva, Braafheid, Keita, Klose, Patric e Kishna. Domani giornata di riposo per l’intera squadra, mentre domenica si riprenderà in vista della partenza per la Turchia.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement