Connect with us

Calciomercato Lazio

L’annuncio di Kakuta :” Me ne vado “

Published

on

kakuta
Una notizia che, in realtà, è una non-notizia. Gaël Kakuta si appresta a salutare la Lazio, lo fa cinguettando un post dal contenuto inequivocabile: “Una partita ancora e il mio prestito alla Lazio sarà finito“, si legge sul profilo Twitter del calciatore francese. Un epilogo noto da tempo: il francese lascerà Formello, tornerà al Chelsea e, non rientrando nei piani del club londinese, sarà girato con ogni probabilità in qualche angolo d’Europa. Quella di domenica sera all’Olimpico contro il Bologna, in caso di convocazione, sarà dunque l’ultima uscita ufficiale da tesserato biancoceleste. Un flop il suo sogno italiano, un’altra esperienza da annoverare tra le meteore del nostro calcio.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza