Connect with us

News

Lazio-Frosinone 3-1 | La Lazio vince 3-1 contro il Frosinone: rimonta e vittoria dopo 65 minuti difficili

Published

on

Atalanta, Lazio, formazioni ufficiali, Serie A, match, Gewiss Stadium, Bergamo

La Lazio ha affrontato una partita complicata contro il Frosinone, ma alla fine ha vinto 3-1 in una rimonta sorprendente. Il primo tempo è stato deludente per la squadra biancoceleste: molte occasioni sprecate, gioco lento, e passaggi imprecisi hanno reso difficile la situazione. Castellanos, in particolare, ha avuto tre occasioni poco convincenti con un gioco al di sotto delle aspettative.

Kamada è stato assente negli schemi di gioco, mentre Felipe Anderson ha mostrato una delle sue prestazioni meno convincenti. Nel secondo tempo, il tecnico Sarri ha inserito Isaksen al posto del brasiliano. Il Frosinone ha ottenuto il vantaggio al minuto 58 grazie a un rigore contestato per un fallo di mano di Guendouzi. Tuttavia, la Lazio ha reagito rapidamente: Castellanos ha segnato un bel gol di testa e, poco dopo, ha fornito un assist per il gol di Isaksen, portando il punteggio sul 2-1.

Il match ha visto un’ulteriore svolta con il gol di Patric su rimpallo da calcio d’angolo, portando il risultato finale a 3-1. Momenti di rilievo includono la traversa colpita da Isaksen e la prestazione di Castellanos, il cui tentativo di doppietta è stato negato dai riflessi del portiere avversario, Turati.

Il Tabellino di LAZIO-FROSINONE 3-1

Marcatori: 58` Soulè (F), 65` Castellanos (L), 67` Isaksen (L), 84` Patric (L)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini (54` Hysaj); Guendouzi, Rovella (85` Cataldi), Kamada (66` Vecino); Felipe Anderson (46` Isaksen), Castellanos, Zaccagni (85` Pedro).

A disp.: Sepe, Mandas, Casale, Ruggeri, Basic, Sana Fernades.

All.: Maurizio Sarri

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Gelli, Brescianini (89` Bourabia), Barrenechea, Garritano (79` Kvernadze); Soulè (89` Cuni), Harroui (75` Caso); Kaio Jorge (75` Cheddira).

A disp.: Frattali, Cerofolini, Lulic, Reinier, Mazzitelli, Lusuardi.

All.: Eusebio Di Francesco

Arbitro: Ermanno Feliciani (sez. Teramo)

Assistenti: Lo Cicero – Trinchieri

IV ufficiale: Fabbri

V.A.R.: Serra – A.V.A.R.: Di Paolo

NOTE. Ammoniti: 56` Patric (L), Sarri (L), 74` Okoli (F), 78` Barrenechea (F), 77` Isaksen (L)

Recupero: 2` pt, 6` st.

Serie A TIM | 18ª giornata

Venerdì 29 dicembre 2023, ore 20:45

Stadio Olimpico, Roma

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.