Connect with us

News

Castellanos, protagonista della rimonta: “Il gol è stato fondamentale, ho sempre avuto il sostegno di tutti”

Published

on

Gol rimonta Lazio Frosinone

Il Taty Castellanos è stato il protagonista della vittoria della Lazio contro il Frosinone, parlando ai microfoni di SkySport dell’importanza del gol e dell’assist che hanno ribaltato la partita. L’attaccante ha espresso la sua gioia per il gol segnato, affermando l’importanza di questo momento per lui dopo un periodo senza segnature.

Nell’intervista, Castellanos ha dichiarato: “Il gol vale moltissimo, lo stavo cercando perché non l’avevo trovato nelle ultime partite. Ho sempre avuto l’appoggio della gente e della famiglia. Sono molto felice, ne avevo bisogno. Non ho mai passato un momento così difficile senza segnare, era passato tanto tempo dopo l’Atalanta. La mia posizione da numero nove è questa, ora lavoro per le prossime partite.”

L’attaccante ha anche espresso la sua ammirazione per il capitano Immobile, definendolo un simbolo per la Lazio e per il mondo del calcio: “È il nostro capitano, è un simbolo per la Lazio e per il mondo del calcio. Lo ascolto sempre ed è importante averlo vicino.”

Le dichiarazioni a Lazio Style Channel

“Sono felice, è una notte incredibile, sono felice per il gol e per avere aiutato la squadra. E’ stato un buon pallone di Isaksen, io ero più forte con la testa. Necessitavo questo gol, lo cercavo è importante la fiducia della gente e del mister. Indosso questa maglia con responsabilità. Il gol di oggi è più importante dell’Empoli che Caprile mi ha bloccato, per fortuna è entrata, la mia posizione è questa e continuo a lavorare”.

Le dichiarazioni a Dazn

“Sono molto felice di aver terminato l’anno così davanti ai nostri tifosi, felice di aver segnato e della vittoria. Era una partita difficile contro una grande rivale, vittoria importante per salire la classifica”.

Il tuo tatuaggio per Maradona sulla gamba? “Abbiamo Maradona e Messi. Per noi argentini fanno parte del DNA. Ho il tatuaggio di Diego per ciò che rappresenta per l’Argentina, tra poco arriverà quello di Messi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica