Connect with us

Intervista

Marusic, celebra la vittoria contro il Frosinone: “Tre punti fondamentali, dobbiamo guardare avanti”

Published

on

Adam Marusic Vittoria Lazio Frosinone Capitano Lazio Rimonta Lazio Tre punti Serie A

Dopo la vittoria della Lazio contro il Frosinone, Adam Marusic, che ha indossato la fascia da capitano, ha condiviso la sua gioia e riflessioni riguardo alla prestazione della squadra. L’intervento del giocatore ai microfoni di Sky ha sottolineato l’importanza della rimonta, evidenziando la determinazione e la voglia dimostrate dalla squadra sin dal primo minuto.

Marusic ha dichiarato: “Oggi sono stato capitano, sono molto contento e orgoglioso dopo tutti questi anni. È una vittoria molto importante per noi, abbiamo giocato con tanta voglia e determinazione dal 1′. Alla fine abbiamo vinto, abbiamo sofferto tanto ma quello che conta è aver preso i tre punti.

Riguardo alla classifica attuale, il giocatore ha evidenziato l’importanza di concentrarsi sul lavoro settimanale e affrontare ogni partita una alla volta: “Noi dobbiamo lavorare come questa settimana, guardare partita dopo partita. Alla fine faremo i conti, mancano ancora tante sfide.”

Le dichiarazioni a Lazio Style Channel

Vittoria Lazio Frosinone:“Cosa rappresenta questa vittoria? Una vittoria importante per tutti noi, abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi. Abbiamo vinto contro una squadra che gioca bene, abbiamo giocato con tanta voglia e abbiamo portato il risultato a casa”.

Confronto tra i giocatori:“Confronto? Ci siamo detti che non dobbiamo mollare, di continuare a giocare come sempre. Siamo riusciti a cambiare il risultato e abbiamo vinto. In questa settimana abbiamo parlato tanto. Cosa è cambiato? Un momento molto importante per tutti noi, siamo riusciti a pareggiare. Avevo la sensazione che potessimo fare anche altri gol e ci siamo riusciti, abbiamo vinto una partita che sapevamo essere importante. Cosa ci insegna? Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo solo lavorare e migliorare, il 7 gennaio dobbiamo ripetere la prestazione di questa sera”.

Il gol di Patric:“Patric? È un grande professionista che sta qui da tanti anni, lavora tanto e non molla mai. Sono contento, gli ho fatto le congratulazioni.”

La fascia da Capitano:“Fascia da capitano? Momento speciale per me, sono molto orgoglioso e contento perché potevo indossarla. Ciro è il nostro capitano, ma stasera ero io e sono molto contento”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica