Connect with us

News

La Lazio torna ad allenarsi in vista dello Sparta Praga. Brutte notizie dall’infermeria

Published

on

A meno di 24 ore dalla vittoria sofferta sull’ostica Atalanta dell’ex Edoardo Reja, la Lazio torna già oggi ad allenarsi in vista dell’importantissimo match di giovedì contro lo Sparta Praga, nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Pioli, così come alcuni suoi giocatori, ha ribadito più volte che la competizione europea potrebbe rappresentare un vero e proprio salvagente davanti alla disastrosa stagione della sua squadra in campionato. L’obiettivo è dunque quello di arrivare più lontano possibile, con il primo ostacolo rappresentato proprio dalla squadra ceca: il risultato dell’andata è favorevole ai biancocelesti, anche se sarà necessario disputare un match d’alto livello per riuscire a qualificarsi ai quarti di finale. I primi 90 minuti hanno dimostrato che lo Sparta Praga sia una squadra da dover sottovalutare, con un buon collettivo e un allenatore come Scasny che è riuscito a bloccare tutte le fonti di gioco biancocelesti, mettendo per lunghi tratti della partita in difficoltà la Lazio.

Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli oggi avrà a disposizione tutti i probabili titolari di giovedì, vale a dire tutti quelli lasciati a riposo ieri sera. Per coloro che hanno giocato contro l’Atalanta, il programma di oggi prevede lo scarico con lavoro defaticante in palestra. Dall’infermeria arrivano però brutte notizie, con Basta e Radu sicuramente out e Milinkovic-Savic in fortissimo dubbio. I due terzini si sono fermati rispettivamente per una lesione muscolare al polpaccio e un affaticamento ai flessori, peggiorato dai minuti di sovraccarico nel finale quando il romeno è rimasto in campo per necessità (Pioli aveva terminato i cambi). Milinkovic invece ha un problema al polpaccio e solamente domani si potrà capire meglio se potrà essere della partita. Konko dovrebbe smaltire l’affaticamento agli adduttori e prendersi una maglia da titolare, mentre Bisevac e Djordjevic tornano ad allenarsi con il gruppo. Infine Onazi: per il centrocampista nigeriano, uscito a 10 minuti dal termine, solo crampi.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza