Connect with us

News

La Lazio punta tutto su Emerson Palmieri

Published

on

Quest’anno a Roma sono arrivati molti nuovi volti pronti a fare la differenza durante la prossima stagione. Alla Lazio, per avere una rosa completa coperta in tutti i reparti, mancherebbero essenzialmente due giocatori in due diversi ruoli: un secondo portiere ed un terzino sinistro. Mentre per la porta Provedel sarebbe ad un passo, per il ruolo di laterale i biancocelesti starebbero ancora una volta pensando ad Emerson Palmieri. Attualmente l’italiano gioca nel Chelsea, nella stessa squadra dove nella stagione 2018 -2019 era stato allenato da Maurizio Sarri che ora lo rivorrebbe abbracciare a Roma.

I blues aprirebbero al prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Lo stipendio del giocatore, di circa 5 milioni annui, verrebbe pagato da tutte e due le squadre al 50% a testa. I capitolini vorrebbero concludere l’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto, e non con l’obbligo. Le trattative per far arrivare il difensore nella capitale dovrebbero andare avanti durante questa settimana, anche perché c’è fretta di concludere l’acquisto entro l’inizio del campionato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica