Connect with us

News

Luis Alberto, Lazio e la stampa allarmista… nessun caso!

Published

on

Luis Alberto, infortunio, derby Coppa Italia, Allenamento Lazio, Isaksen e Zaccagni

Luis Alberto Lazio | Nella giornata odierna stanno uscendo titoloni sulla stampa romana e non per il “caso Luis Alberto” ed il presunto mal di pancia. Nella giornata di ieri, lo spagnolo non si è presentato agli allenamenti con tanto di certificato medico che attestava un attacco influenzale.

Per quello che sappiamo noi, il mago potrebbe aver avuto realmente l’influenza e che potrebbe essere in isolamento a scopo precauzionale anche se dall’altra parte, sua moglie ha pubblicato una storia su instagram della casa a Roma : ” finalmente a casa ” con il cuore vicino.

Luis Alberto Lazio, il Mago sul mercato ?

Ma dall’altra parte leggiamo accuse da parte dei tifosi. Che piaccia o no, il numero 10 biancoceleste potrebbe partire in direzione Siviglia. Il suo amore per quella città non l’ha mai negato e sicuramente non avrà disertato la sessione di allenamento per essere ceduto. Lotito è stato chiaro e vuole monetizzare la cessione e non svendere il giocatore visto che ha un contratto che lo lega con la Lazio. Ed è proprio sulle cessioni che la società biancoceleste deve lavorare per non avere esuberi e per regalare a Maurizio Sarri ancora 1 terzino sinistro, un portiere ed un vice Immobile se non vogliamo rimanere solo con Cancellieri da Jolly.

Nessun caso Luis Alberto per quanto ci risulta ma solamente baitclick per creare i soliti malumori tra tifosi-giocatori-società. Noi siamo i primi a criticare l’operato di Lotito da quando ha messo piede a Formello ma siamo anche nati con l’obiettivo di portare una sana informazione evitando i baitclick che arricchiscono la stampa becera.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica