Connect with us

Focus

” La Lazio merita più gente ” No Caro Tare la colpa non è dei tifosi!

Published

on

classifica direttori sportivi serie a

Igli Tare al termine della gara di Lazio-Siviglia è intervenuto ai microfoni di Sky ed in conferenza stampa.

SIVIGLIA, SORTEGGIO DIFFICILE – “Dobbiamo continuare come abbiamo fatto. Le possibilità di passare il turno sono il 50 e 50. Vogliamo essere protagonisti di questa competizione”.

OLIMPICO SEMI DESERTO – “Roma è una piazza molto esigente, la loro presenza è fondamentale per noi. Questa squadra merita molta più gente. Doveva essere il dodicesimo uomo in campo. Mi dispiace vedere che stasera non è così”.

GIOCATORI DEL SIVIGLIA CHE VORRESTI ALLA LAZIO – “Mi tengo i miei. Però Jesus Nava, Banega sono giocatori importanti e imprevedibili. Ma tutta la squadra è molto forte, ha grande esperienza. Noi dobbiamo pensare ad affrontare questa partita con grande orgoglio e convinzione”.

IMMOBILE – Era pronto, ma non lo volevamo rischiare. Sarà presente per la partita di domenica.

Ancora una scusa, ancora un alibi. Lo stadio semideserto dovuto anche all’orario non usufruibile da tutti, ha portato anche molti laziali che non seguono spesso la squadra, a non presentarsi.

Si abbiamo dato del nostro, ma non deve essere un alibi perchè quando si ha l’obbligo di venire ad assistere ad un match della propria fede, serve che anche l’altra parte metta del suo per invogliare chi mantiene realmente le casse societarie: ” Il Tifoso”

Caro Igli ti ricordi le dichiarazioni di Lotito dove diceva ” Combatteremo lo strapotere del nord?” Caro Igli ti ricordi quando hai detto che la rosa è competitiva su tutti e tre i fronti?. Caro Igli e Simone Inzaghi, vi siete domandati perchè il 99% dei gol subiti sono dovuti a contropiedi con errori personali? Caro Igli hai mai assistito ad un match da tifoso con Caicedo titolare dove sotto porta ha una media più bassa di un giocatore da Serie C? Caro Igli hai mai visto un cross giusto di Lulic? Caro Igli i tuoi giocatori li vedi motivati o affaticati visto che giocano sempre loro? Caro Igli potremmo andare avanti con 4 articoli ma ricordati una cosa, tu hai detto che la Lazio merita rispetto visto che lo stadio era semivuoto ma ricordatevi una cosa sono più di 14 anni che siete VOI a mancare di rispetto a NOI con sessioni di mercato che anche il Cervia di Ciccio Graziani saprebbe fare meglio. Giocatori scommesse con oltre 50 nomi tra cui 45 mandati in prestito o messi fuori rosa. Obiettivi a parametro zero sfumati perchè non hanno voluto venire a determinate condizioni. E ancora cercate Alibi!?

NOI VOGLIAMO RISPETTO

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Focus

Auto Sponsor della Lazio

Published

on

La Lazio è una delle squadre di calcio più famose e longeve d’Italia. Sin dagli anni ’70, la società calcistica ha stretto partnership con importanti marchi di automobili per diventare il loro sponsor tecnico. Questa scelta ha portato ad una forte associazione tra la Lazio e il mondo delle quattro ruote, e anche oggi la squadra continua ad essere associata con importanti concessionarie di auto.

La scelta di avere un’azienda automobilistica come sponsor tecnico può avere diversi benefici per una squadra di calcio. Prima di tutto, il calcio è uno sport popolare in tutto il mondo e attira milioni di appassionati. Di conseguenza, le sponsorizzazioni delle squadre di calcio sono una forma efficace di pubblicità per le aziende, in particolare per quelle che vogliono raggiungere un vasto pubblico di consumatori. Inoltre, l’immagine di dinamismo e successo associata al calcio può essere vantaggiosa per le aziende che desiderano promuovere i loro prodotti.

La Renault sponsor della Lazio fino al 2022

Nel 2015 (ai tempi c’era Pioli in panchina) tre dealer Renault della capitale sono diventati sponsor della squadra biancoceleste; qualche tempo fa, abbiamo provato queste auto con il noleggio a lungo termine senza anticipo di Movenzia un buon prodotto per chi non ha particolari necessità di avere auto in garage che molte volte rimangono ferme inutilmente.

Renault è una casa automobilistica francese con una storia lunga e ricca. Fondata nel 1899 dai fratelli Louis, Marcel e Fernand Renault, l’azienda ha iniziato la sua attività producendo auto elettriche, per poi passare alla produzione di veicoli a motore a combustione interna.

Una sponsorizzazione durata alcuni anni e che ha visto un binomio fantastico crearsi tra le concessionarie e la squadra con la presentazione dei vari prodotti avvenuta durante i vari step di mercato.

Gli sponsor e la Lazio

Tutti conosciamo il main sponsor della Lazio Binance, come abbiamo già approfondito in questo articolo, si tratta della prima sponsorizzazione nel calcio in Italia di questo importante excanghe che nell’ultima tornata è riuscita anche a vendere gli abbonamenti della nostra squadra tramite cryptovalute.

Binance è una delle più grandi piattaforme di scambio di criptovalute al mondo. Fondata nel 2017 da Changpeng Zhao, la piattaforma è cresciuta rapidamente per diventare uno dei leader del settore delle criptovalute.

Binance offre una vasta gamma di servizi, tra cui lo scambio di criptovalute, l’acquisto di criptovalute tramite carte di credito o bonifici bancari, la possibilità di utilizzare criptovalute per fare acquisti online e la possibilità di fare trading di margini. Inoltre, Binance ha lanciato anche la propria criptovaluta, chiamata Binance Coin (BNB), che può essere utilizzata per pagare le commissioni di trading sulla piattaforma.

Mizuno e la Lazio continuano la loro corsa assieme, Mizuno è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, calzature e attrezzature sportive. Fondata nel 1906 a Osaka, in Giappone, l’azienda è stata originariamente creata per produrre attrezzature sportive per il baseball, ma nel corso degli anni si è espansa per offrire prodotti per una vasta gamma di sport, tra cui il golf, il tennis, la corsa, la pallavolo e il rugby.

In sintesi, la Lazio ha una lunga tradizione di collaborazione con importanti marchi di sponsorizzazione, che hanno contribuito a sostenere la squadra nel corso degli anni. Queste partnership non solo hanno permesso alla Lazio di avere una maggiore visibilità a livello nazionale ed internazionale, ma hanno anche fornito un’importante fonte di finanziamento per l’acquisto di nuovi giocatori e lo sviluppo delle infrastrutture.

Tuttavia, come per qualsiasi partnership commerciale, gli accordi di sponsorizzazione possono cambiare nel tempo, a seconda dei cambiamenti nei mercati e degli obiettivi di business delle aziende coinvolte. La Lazio continuerà ad attirare nuovi sponsor e a lavorare per raggiungere il successo sui campi da gioco.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza