Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

” La Lazio merita più gente ” No Caro Tare la colpa non è dei tifosi!

Igli Tare al termine della gara di Lazio-Siviglia è intervenuto ai microfoni di Sky ed in conferenza stampa.

SIVIGLIA, SORTEGGIO DIFFICILE – “Dobbiamo continuare come abbiamo fatto. Le possibilità di passare il turno sono il 50 e 50. Vogliamo essere protagonisti di questa competizione”.

OLIMPICO SEMI DESERTO – “Roma è una piazza molto esigente, la loro presenza è fondamentale per noi. Questa squadra merita molta più gente. Doveva essere il dodicesimo uomo in campo. Mi dispiace vedere che stasera non è così”.

GIOCATORI DEL SIVIGLIA CHE VORRESTI ALLA LAZIO – “Mi tengo i miei. Però Jesus Nava, Banega sono giocatori importanti e imprevedibili. Ma tutta la squadra è molto forte, ha grande esperienza. Noi dobbiamo pensare ad affrontare questa partita con grande orgoglio e convinzione”.

IMMOBILE – Era pronto, ma non lo volevamo rischiare. Sarà presente per la partita di domenica.

Ancora una scusa, ancora un alibi. Lo stadio semideserto dovuto anche all’orario non usufruibile da tutti, ha portato anche molti laziali che non seguono spesso la squadra, a non presentarsi.

Si abbiamo dato del nostro, ma non deve essere un alibi perchè quando si ha l’obbligo di venire ad assistere ad un match della propria fede, serve che anche l’altra parte metta del suo per invogliare chi mantiene realmente le casse societarie: ” Il Tifoso”

Caro Igli ti ricordi le dichiarazioni di Lotito dove diceva ” Combatteremo lo strapotere del nord?” Caro Igli ti ricordi quando hai detto che la rosa è competitiva su tutti e tre i fronti?. Caro Igli e Simone Inzaghi, vi siete domandati perchè il 99% dei gol subiti sono dovuti a contropiedi con errori personali? Caro Igli hai mai assistito ad un match da tifoso con Caicedo titolare dove sotto porta ha una media più bassa di un giocatore da Serie C? Caro Igli hai mai visto un cross giusto di Lulic? Caro Igli i tuoi giocatori li vedi motivati o affaticati visto che giocano sempre loro? Caro Igli potremmo andare avanti con 4 articoli ma ricordati una cosa, tu hai detto che la Lazio merita rispetto visto che lo stadio era semivuoto ma ricordatevi una cosa sono più di 14 anni che siete VOI a mancare di rispetto a NOI con sessioni di mercato che anche il Cervia di Ciccio Graziani saprebbe fare meglio. Giocatori scommesse con oltre 50 nomi tra cui 45 mandati in prestito o messi fuori rosa. Obiettivi a parametro zero sfumati perchè non hanno voluto venire a determinate condizioni. E ancora cercate Alibi!?

NOI VOGLIAMO RISPETTO