Connect with us

News

La Lazio dirama un comunicato ufficiale sui cori “razzisti” a Balotelli

Published

on

balotelli immobile

La Lazio risponde alle critiche mosse dai giornali contro la Lazio ed il razzismo. Ancora una volta la società biancoceleste si fa sentire tramite un comunicato ufficiale.

C’è anche da dire che alcuni tifosi presenti a Brescia hanno detto che oltre al coro sulla mamma del giocatore, non è stato detto altro a contrario come ha detto il giocatore del Brescia. Fatto sta che Lotito e company prendono le distanze con le seguenti parole:

Come sempre avvenuto in passato, la S.S. Lazio si dissocia nella maniera più tassativa dai comportamenti discriminatori messi in atto da una sparutissima minoranza di tifosi nel corso della partita con il Brescia.

La Società ribadisce ancora una volta la condanna nei confronti di simili ingiustificate intemperanze e conferma intento di perseguire giudiziariamente chi di fatto tradisce la propria passione sportiva provocando una grave lesione alla immagine della società e della squadra biancoceleste.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica