Connect with us

Probabili formazioni

La Lazio anti Milan

Published

on

Milan e Lazio si affrontano sabato sera alle 20.30 in un match fondamentale per la volata per la qualificazione in Champions. Al Meazza la squadra di Gattuso deve tornare alla vittoria dopo l’unico punto conquistato nelle ultime quattro partire, la squadra di Inzaghi deve riprendere la marcia dopo il doppio passo falso con Spal e Sassuolo.

I rossoneri non avranno ancora Donnarumma in porta, giocherà Reina. Niente da fare neanche per Conti e Paquetà: l’undici dovrebbe essere simile a quello che ha affrontato la Juventus, con il tridente Suso-Piatek-Borini e Calhanoglu in mediana insime a Bakayoko e Kessié. In difesa ballottaggio Musacchio-Caldara.

Inzaghi si ritrova di nuovo senza Radu: al suo posto giocherà Bastos insieme ad Acerbi e Luiz Felipe. A centrocampo Romulo sostituisce Marusic, Lucas Leiva in regia al posto dello squalificato Badelj. In attacco Correa in fianco ad Immobile.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

News

Lazio-Bologna, la nostra probabile formazione

Published

on

probabile formazione lazio bologna

Probabile formazione Lazio-Bologna | Siamo quasi vicini a Lazio-Bologna e vogliamo provare ad anticipare la probabile formazione di Maurizio Sarri. La stagione 2022-23 sta per cominciare a Sabato 14 Agosto inizierà ufficialmente la nuova Serie A.

Molti gli innesti comprati da Lotito con un calciomercato della Lazio che non è ancora chiuso sia in entrata e sia in uscita.

Il tecnico biancoceleste ricorrerà al suo 433 con volti nuovi e non. Sulla carta Luis Alberto è ancora un giocatore della Lazio nonostante le forti voci di mercato, ma con l’acquisto di Isco da parte del Siviglia, lo Spagnolo potrebbe rimanere a Roma per un’altra stagione, completando un centrocampo che, a nostro avviso, si è rinforzato rispetto alla scorsa stagione.

Secondo forza di logica, guardando anche tra i nuovi che non hanno assimilato ancora il calcio del tecnico, verranno aiutati da chi gioca in questo modo dalla scorsa stagione.

Probabile formazione Lazio-Bologna

Lazio (4-3-3) Maximiano, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile.

A disp. Provedel, Adamonis, Gila, Radu, Hysaj, Kamenovic, Vecino, Marcos Antonio, Pedro, Romero, Cancellieri, Basic

Infortunati: nessuno

Squalificati: Casale ( diffidato nell’ultimo match Hellas Verona-Lazio )

Bologna (3-4-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Cambiaso; Arnautovic, Orsolini
Indisponibili: –
Squalificati: –

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Fiorentina-Lazio | Le provabili formazioni

Published

on

Conclusa ormai la pausa nazionali, per i ragazzi di Sarri è giunto il momento di tornare a lavorare in vista del prossimo match contro la Fiorentina, previsto per sabato 5 febbraio alle 20:45. I biancocelesti affronteranno una diretta concorrente per un posto in Europa, i viola infatti si trovano a pari punti con la Lazio ma con una partita da recuperare.

La Lazio non potrà contare su Acerbi, ancora alle prese con dei problemi fisici, e Akpa Akpro, bloccato da una polmonite. Sembrano invece aver recuperato Luiz Felipe, che probabilmente partirà titolare, e Pedro, sfavorito nel ballottaggio con Felipe Anderson e Zaccagni.

L’unico assente per la Fiorentina sarà invece Odriozola, squalificato.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Biraghi, Martinez Quarta, Milenkovic, Venuti; Duncan, Torreira, Bonaventura; Ikonè, N. Gonzalez, Piatek All. Italiano

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Zaccagni, Immobile All. Sarri

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Marsiglia-Lazio: Immobile dalla panchina?

Published

on

Nella giornata odierna ed in vista di Olympique Marsiglia-Lazio, Ciro Immobile ha svolto solamente un lavoro differenziato sul campo di Formello. Il numero 17 è stato convocato ed è presente sul volo che porterà la squadra a Marsiglia. Sembra però che l’attaccante potrebbe partire dalla panchina per un leggero fastidio al ginocchio che lo ha portato ad allenarsi con una piccola fasciatura. Si prospetta dunque un Muriqi che proverà per l’ennesima volta a far cambiare le opinioni su di lui salvo un’alternativa chiamata Pedro come falso nueve.

Come riporta anche lalaziosiamonoi, lo spagnolo ha provato la rifinitura sia nel tridente esterno che come centravanti avanzato ( alternativo ). Al centrocampo sembra convincere la coppia Milinkovic-Savic e Luis Alberto con Cataldi sempre più leader al posto di Lucas Leiva. Per la difesa che dovrà proteggere Strakosha, si punta sulla coppia Luiz Felipe – Acerbi con Lazzari in vantaggio ed il solito Hysaj sulla fascia opposta. L’unico assente è Zaccagni che dovrebbe rientrare nel match contro la Salernitana

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. A disp.: Reina, Furlanetto, Marusic, Patric, Radu, Leiva, Escalante, Akpa Akpro, Milinkovic, Moro, Romero, Immobile. All.: Sarri.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.