Biglietteria: la situazione dei tagliandi venduti

Biglietteria Lazio: ecco quanti tifosi saranno presenti

Nella giornata di ieri, Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti stilando il numero dei tagliandi venduti di Milan-Lazio e degli altri match in programma.

“Per la sfida di domani, gara valida per la 32° giornata di campionato, Lazio-Milan, l’ultimo aggiornamento che ho, riferito a ieri sera, è di 600-700 biglietti venduti per i tifosi biancocelesti. Per le sfide casalinghe contro il Chievo e l’Udinese siamo a quota 2.500-3.000 tagliandi staccati per entrambe le partite. Prezzi vantaggiosi per tutti, molto bassi e le solite promozioni delle gare all’Olimpico.

Quella contro il Chievo sarà la vigilia di Pasqua e molte persone saranno fuori, ma è il momento di stringersi attorno alla squadra. Sono 16 i bus partiti, grazie al servizio BusInsieme, per l’ultima sfida contro il Sassuolo da diverse zone di Roma, grazie a questa iniziativa molte persone, soprattutto anziane, sono tornate allo stadio. Invito tutti i tifosi a provarlo, sono sicuro che non se ne pentiranno e che, anzi, lo riuseranno di nuovo.

Abbiamo reso disponibile la nuova visualizzazione dello stadio Olimpico in modalità virtuale, proponendo al tifoso la prospettiva che avrà del campo dal posto che ha scelto, in seguito analizzeremo i dati che otterremo. Consiglio sempre di sottoscrivere la “Millenovento” visto che è facile da avere ed molto utile nel tempo, in alcuni casi anche necessaria.

Gli Under 14 potranno entrare gratuitamente allo stadio nelle sfide casalinghe se accompagnati da un adulto che ha acquistato il biglietto e dovrà richiedere il tagliando per il ragazzo in uno dei nostri Lazio Style Official Store”.