Connect with us

Calciomercato Lazio

La Lazio annuncia promozioni :” Aiuteremo le famiglie per ripopolare lo stadio “

Published

on

lotito-soldi

Un giro di affari che non conosce battute d’arresto nonostante la crisi economica. È il fenomeno delle sponsorizzazioni nel mondo del calcio. Una realtà che, numeri alla mano, è stata ribadita ieri nel corso del workshop biancoceleste, il tradizionale appuntamento di fine stagione tra la Lazio e le trenta aziende che a vario titolo legano il loro marchio a quello del club romano. Al Forte Village di Santa Margherita di Pula (per il dodicesimo anno consecutivo teatro del business meeting biancoceleste) il direttore dell’ufficio marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha illustrato agli ospiti i dati relativi alle sponsorizzazioni calcistiche dell’ultima stagione. Con un focus su quelle relative alla Lazio. Che, nel campionato appena concluso, è risultata essere la settima squadra della Serie A per visibilità. Un dato che si ottiene sommando i passaggi televisivi delle squadre nelle varie emittenti nazionali che si occupano di calcio. Al primo posto la Juve, quindi Inter, Milan, Napoli, Roma e Fiorentina prima della formazione biancoceleste. Il dato deriva anche dalla stagione in chiaroscuro della Lazio che in passato si era quasi sempre piazzata davanti alla Fiorentina in questa graduatoria. Ma, a livello percentuale, la quota di mercato occupata dai biancocelesti è comunque considerevole.

Famiglie – Il meeting è stato anche l’occasione per illustrare agli ospiti nuove iniziative di marketing per la prossima stagione. Una è legata alle famiglie, per le quali sarà riproposta un’idea già sperimentata nello scorso campionato. Quella di promuovere la presenza allo stadio di nuclei familiari attraverso pacchetti scontati proposti in abbinata con iniziative di marketing delle aziende-sponsor. «Illustreremo più dettagliatamente questa idea in sede di presentazione della campagna abbonamenti – ha spiegato Canigiani –. L’obiettivo è di ripopolare lo stadio anche attraverso queste iniziative». (Gazzetta dello Sport)

CITTACELESTE

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza