Connect with us

Calciomercato Lazio

De Martino sulla contestazione :” Prevarrà l’amore per i nostri colori “

Published

on

de martino

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino. Queste le sue parole.

Su Basta
È arrivato un bel giocatore, importante, che si è fatto valere in questi campionati disputati in Italia. Lo accolgo con grande entusiasmo, abbiamo pranzato insieme a lui e Tare e sembra davvero un ragazzo con le idee chiare e sa di essere arrivato in una società importante come la Lazio. Nei suoi occhi ho visto la consapevolezza e la voglia di fare bene. Le formalizzazioni verrano fatte con i tempi e con i modi di una società quotata in borsa. Poi verrà formalizzato e presentato in conferenza stampa. Fino a che non viene formalizzato il contratt0 non possiamo far parlare nessuno. Non è intervenuto nemmeno da noi e avremmo potuto farlo.

Sul mercato
Sarà lungo, interessante e abbiamo tanti spunti che stiamo seguendo.

Su Candreva
Lotito è  stato chiaro nei comunicati rilasciati. Candreva non è sul mercato, lo abbiamo riscattato e non abbiamo intenzione di metterlo sul mercato. Ovviamente nel calcio tutto può accadere ma il presidente è stato piuttosto chiaro. La chiarezza è stata fatta, era necessario farlo, ma ovviamente si accavalleranno tante voci su tanti giocatori fino alla fine del calciomercato. Ricordo, però, quando venne acquistato: accadde il putiferio, tutti dicevano che avevamo preso un brocco e il giocatore fu massacrato, ma non dai tifosi, dalla stampa. Ricordo che ebbe problemi addirittura a entrare a Formello e già allora dissi che serviva equilibrio, è necessario dare a tutti il tempo e la possibilità di mostrarsi e far vedere chi è. Candreva venne massacrato quando arrivò a Formello, ma i tifosi lo hanno preso per mano e lui è esploso.

Sul ritiro
Ci sarà il ritiro sui Lazio Style Channel e sarà pubblico per i nostri utenti. Sarà il settimo anno consecutivo che andiamo ad Auronzo e i tifosi potranno viverlo per intero dalla mattina alla sera, comprese le amichevoli che saranno esclusive nostre. Sarà un’estate movimentata, la Lazio girerà e sarà seguita dalla tv. Ci sarà anche la presentazione della squadra quest’anno, a breve saremo più chiari. Tutto il sistema dell’anno scorso verrà ripresentato ma ci saranno un paio di novità in più. Ci sarà la possibilità di seguire in maniera più massiccia il ritiro dei calciatori: saremo un po’ come il Grande Fratello, entreremo nelle stanza dei calciatori. Ci sarà anche tanta curiosità  per il nuovo allenatore. Speriamo di dare quasi tutta la rosa della prossima stagione a Mister Pioli per la partenza del ritiro

Sui tifosi e sulla possibilità ricucire lo strappo con la società
Dico da sempre che vorrei equilibrio e vicinanza tra la squadra e i tifosi. Ma ho fiducia nei nostri colori, che possono essere il minimo comune denominatore e riavvicinare i tifosi. Ma ora parliamo di altro, guardiamo al mercato e poi vediamo

 Sugli abbonamenti
Marco Canigiani interverrà in settimana per dare tutti i riferimenti del caso, partirà a breve e ci saranno importanti novità, di diverso genere.

Su Pioli
Mi è sembrato un uomo convinto  che ha tanta voglia di fare bene con i risultati. Il contratto di un anno denota la voglia di fare bene, è convinto di farlo e di essere arrivato in una grande squadra. Ha voglia di cominciare un’avventura così importante in una piazza davvero difficile come quella romana. Ha tanta voglia di riscatto dopo la sua stagione a Bologna, ma è difficile fare paragoni, sono situazioni diversissime. Un allenatore che arriva per me è un allenatore che inizia la sua carriera in quel momento. Vorrei solo che si aspettasse nel dare giudizi su chiunque, penso a  Candreva che venne massacrato quando arrivò a Formello, i tifosi lo hanno preso per mano e lui è esploso. Da questo dobbiamo capire che serve equilibrio. Aspettiamo e poi diamo giudizi, per lui e anche per tanti altri giocatori che hanno avuto poco spazio quest’anno

Ci sarà un museo nell’Academy?
Si, anche se non c’è nel progetto divulgato. Da parte nostra c’è volontà e disponibilità, all’interno dell’Academy ci saranno tante opportunità del genere. E sarà un museo ricco perché la Lazio ha dei passaggi storici unici anche rispetto a tante europee

Sulla guerre delle frequenze della radio Lazio e di quella della Roma
Non posso dare contenuti rispetto a fattori contrattuali che le legano ad altre. Lazio Style Radio è nata due anni fa tra li scetticismo generale ma rivendico questa scelta, la società deve avere uno strumento per dire le cose, anche se ognuno è libero di ascoltare chi vuole

Sul rinnovo di Klose
Può ancora dare tanto. La sua statura professionale è fondamentale, i ragazzi della Primavera mi dicono che una sua parola li motiva con una forza incredibile. La presenza di Klose è fondamentale per la crescita dei giovani della Primavera

LAZIONEWS

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

La Lazio pensa a Lo Celso, la situazione

Published

on

La Lazio, in queste ultime ore, starebbe pensando di portare nella capitale Giovani Lo Celso centrocampista del Tottenham. Il giocatore potrebbe arrivare per rimpiazzare Luis Alberto, che sembrerebbe tutt’oggi ancora in uscita.

Il costo del cartellino è alto, ma i capitolini punterebbero al prestito con diritto riscatto a 17/20 milioni di euro. Il nazionale argentino però vorrebbe restare al Villarreal dove ha giocato l’ultima stagione in prestito.

Una trattativa difficile ma non impossibile. Sul centrocampista ci sarebbero anche altre squadre come la Fiorentina.

Resta da considerare il futuro di Luis Alberto e quello del giocatore del Hellas Verona Ilic, vicinissimo alla Lazio dato l’accordo raggiunto tra le due società.

Il futuro di Lo Celso sembrerebbe essere in Spagna, ma magari la capitale potrebbe potrebbe incantare il giovane argentino e convincerlo a venire a giocare nel campionato italiano con la maglia biancoceleste.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design