Connect with us

Calciomercato Lazio

La Lazio 2017\2018 dovrà ripartire da Keita e Biglia?

Published

on

Keita e Biglia sono i primi nomi del mercato estivo. Che Lazio sarà?

In passato abbiamo già affrontato il discorso di una possibile partenza di Keita e Biglia, due pedine fondamentali della rosa di Inzaghi i quali hanno letteralmente trascinato la prima squadra della capitale in questa annata.

Secondo Gianluca di Marzio sono proprio loro due i predestinati per far cassa nel mercato che verrà. Ma sarà proprio necessario?

Ultimamente la coppia sopra citata sono il cuore pulsante della Lazio che grazie al Senegalese ed ai suoi gol e grazie anche alla regia dell’argentino, hanno riportato l’entusiasmo tra tifosi e società nelle mura biancocelesti dopo un inizio turbolento e pieno di nervosismo.

Si parla infatti di un incontro tra Lotito e la nuova società rosso nera per portare i due giocatori a Milanello anche se, sempre secondo Gianluca di Marzio, Keita Balde ha un’importante offerta da parte dei campioni d’Italia.

Come ogni mercato i laziali vedono partire dei big fondamentali tramutando l’entusiasmo in nervosismo ( Vedi Candreva) anche se le prime voci che arrivano usualmente sono infondate e creano solamente destabilizzazione nell’ambiente.

Il mercato biancoceleste non è mai stato ottimo tranne quest’ultimo dove l’approdo di Immobile potrebbe esser stato il miglior calciomercato dell’era Lotito. Ma se dovessero partire proprio Biglia ( che ha giurato amore alla Maglio laziale) e Keita ( che ultimamente si è legato molto all’ambiente ed ai tifosi) che mercato ci aspetterà?

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza