Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Inzaghi e il post gara

Published

on

Inzaghi durante il post gara è molto amareggiato. Il risultato mette in bilico il quarto posto, gara decisa da alcuni episodi.

Buon inizio, poi mentalità e testa non sono state quelle di sempre.Perchè?

Eravamo andati meritatamente in vantaggio, poi in queste tipo di partite abbiamo regalato due gol che non dovevamo concedere. Prima era molto più difficile farci gol, adesso invece fanno meno fatica i nostri avversari. Anche sui calci piazzati, ne abbiamo preso uno contro la Juventus e uno questa sera. Poi nel secondo tempo ci siamo innervositi, l’arbitro ci ha lasciato in nove, ma senza quei due gol regalati sarebbe andata diversamente.

Con che spirito si va a Crotone, considerando anche le tante assenze?

Sarà una settimana particolare. Noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario e noi dobbiamo rimanere quarti perché lo abbiamo meritato sul campo. L’Atalanta ha fatto grandi cose ma noi l’abbiamo battuta due volte. Domenica sarà difficilissima.

Keita, il pubblico ora lo ama. Com’è la situazione?

Penso che lui si sia guadagnato l’affetto del pubblico e dei compagni sul campo con grandi prestazioni. Sono cose delicate, ma per aprire un ciclo dobbiamo trattenere i nostri giocatori migliori e ampliare la rosa. Le tre partite in settimana sono dure, e quindi bisognerà lavorare bene sul mercato.

La curva e i tifosi. E quel omaggio a Totti…

Negli anni il pubblico laziale ha dimostrato di essere fantastico e civile. Anche oggi lo hanno dimostrato facendo questo omaggio a un campione, contro cui si è fatto tante sfide. Complimenti ai ragazzi della Curva per il loro gesto.

La Lazio ha bisogno di un mediano, uno come Onazi?

Senz’altro. Al di là di Onazi che a Roma ha fatto tanto bene, dovremo ampliare la rosa. Oggi abbiamo fatto 35 minuti molto bene, eravamo concentrati, poi ci siamo complicati la partita.

State parlando con la società del futuro?

Prima ci si siede insieme e si discute e meglio è. Abbiamo però avuto impegni come la finale di Coppa Italia e il tempo non c’è stato. Stasera avrei voluto chiudere meglio davanti ai nostri tifosi
EUROBET (clicca per ricevere il bonus)

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Conferenza Stampa SS.Lazio

Conferenza stampa | Felipe Anderson: “Possiamo passare il turno ma…”

Published

on

az lazio

Alla vigilia di AZ-Lazio, Felipe Anderson è intervenuto nella conferenza stampa insieme a Maurizio Sarri:

Percorso in Europa

“In Europa abbiamo attraversato momenti complicati anche in passato, ma ora dobbiamo essere concentrati solo sulla gara di domani. Possiamo ottenere il passaggio del turno e cambiare quindi questo trend.

Il ruolo in campo con Maurizio Sarri

Sono felice di compiere movimenti in campo che mi permettono di avere occasioni da gol. Pian piano le opportunità arrivano, domani sarà fondamentale andare in gol chiunque sia a metterli a segno. L’importante domani è passare il turno”.

Analisi partite precedenti

Analizzo sempre ciò avrei potuto fare di meglio, a Bologna avrei potuto forse tirare maggiormente. Dobbiamo sfruttare la nostra qualità offensiva, noi proviamo ad aiutarci sempre per aumentare il numero dei tiri verso la porta.

Condizione fisica

In questi ultimi anni ho ritrovato una forma fisica buona, mi sento molto bene. Sono felice di avere l’opportunità di giocare, devo dare il massimo in campo e fuori perchè la stagione è lunga.

Il ritorno alla Lazio

Tornare qui e ritrovare alcuni compagni come la Società ambiziosa è stata una scelta felice. Mi mancava molto giocare molti minuti, ora è necessario pensare solamente partita dopo partita per migliorare.   

Alla Lazio e al West Ham ho giocato sia a destra che a sinistra senza dare punti di riferimento. Questo mi piace e sto provando a farlo anche da attaccante centrale, ovviamente spero che Immobile torni il prima possibile.

AZ-Lazio

Domani dovremo essere concentrati per tutto l’arco della gara sapendo che per passare servono due gol. Siamo già riusciti a farlo contro squadre importanti, possiamo passare ma è necessario essere attenti e concentrati.

Personalità e carattere

In molti hanno espresso giudizi sul mio carattere, io semplicemente ho questa personalità e sono felice di quel che sono. Farò di tutto per trovare la freddezza vicino alla porta, ma ciò che conta maggiormente è il risultato di squadra. I miei obiettivi personali vengono dopo quelli della squadra”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza