Lucas Biglia è il primo dubbio per la prossima stagione. Il capitano biancoceleste potrebbe cedere alla tentazione della neo gestione cinese del Milan. Quest’oggi al termine del consueto allenamento, Lotito si è recato a Formello per parlare con il giocatore laziale.
Il messaggero lancia l’allarme in casa Lazio riportando la frase del capitano verso a dei tifosi che lo hanno fermato per chiedere autografi e foto ed alla richiesta della sua permanenza o meno con la casacca biancoceleste il centrocampista ha risposto: “Non so se resto. Non ho fretta, del rinnovo ne riparleremo a stagione finita…”
Una frase che potrebbe avere un sapore d’addio od uno sfogo su una trattativa di rinnovo che ancora non soddisfa il giocatore ed il suo procuratore?
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.