Connect with us

Calciomercato Lazio

La folle spiegazione di Lazio Style radio :” Nessuno viene alla Lazio perché ci sono troppi titolari “

Published

on

Lazio_Style_Radio“Nessuno vuole venire alla Lazio”. E’ questo il titolo di apertura dei principali giornali sportivi, in ambito biancoceleste questa mattina. In tanti, hanno espresso il loro parere in merito, commentando l’affermazione fatta dal mister biancoceleste ieri in conferenza srtampa. Definita, “pazzesca” o semplicemente “realistica”, ha attirato critiche e attenzioni di tifosi e addetti ai lavori. Un’interpretazione proprio di quella frase, è arrivata questa mattina anche dall’emittente radiofonica ufficiale della società biancoceleste: Io – ha spiegato il conduttore della trasmissione mattutina – do una mia interpretazione delle parole del mister. C’è chi non vuole venire perchè sa che difficilmente può giocare. Non so, un attaccante – è arrivato Postiga – o un centrocampista, col rientro di Mauri, mette in preventivo il fatto che comunque può partire dalla panchina e questo può essere motivo di rifiuto visto che molti giocatori non accettano questo ruolo. Ad esempio, Biabiany – per dire uno dei nomi usciti fuori negli ultimi giorni di mercato – avrebbe giocato in questa Lazio? Secondo me no salvo qualche assenza”.

Cittaceleste.it

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza