Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare senza vergogna :” 10 rifiuti alla Lazio ? Reja ha sparato un numero a caso “

Published

on

Lazio-Napoli serie A

A pochi istanti dal match con il Chievo Verona, ai microfoni di Sky Sport parla il ds biancoceleste Igli Tare. Si parte ovviamente dal mercato: Non sono dieci quelli che non sono voluti venire alla Lazio, Reja ha detto un numero tanto per dire. Abbiamo parlato con Quagliarella, che ha rifiutato la partenza a gennaio, ma ha dato disponibilità per giugno. Abbiamo parlato anche con Giovinco, ma dal suo entourage ci hanno detto che nemmeno lui voleva lasciare Torino. Ci abbiamo provato con Biabiany, ma il ragazzo per motivi personali non ha accettato. Penso sia difficile trasferirsi a gennaio, non c’è nessun motivo particolare per cui non sono voluti venire a Roma “. 

I biancocelesti cercavano un calciatore con doti offensive: “Si cerchiamo giocatori davanti, se avessimo avuto Ederson non avremmo cercato nessuno, ma con il nostro modulo ci serviva. Abbiamo portato uno di esperienza internazionale come Postiga e un talento come Kakuta”. 

La chiusura sull’esclusione di Marchetti: Mi dispiace che si parli sempre di mercato, Reja ha detto non c’è un caso Marchetti, da quasi 3 settimane ha un infortunio all’adduttore, che gli fanno fare allenamenti ma non riesce a giocare. Penso che dalle prossime gare sarà a disposizione”.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica