Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare senza vergogna :” 10 rifiuti alla Lazio ? Reja ha sparato un numero a caso “

Published

on

Lazio-Napoli serie A

A pochi istanti dal match con il Chievo Verona, ai microfoni di Sky Sport parla il ds biancoceleste Igli Tare. Si parte ovviamente dal mercato: Non sono dieci quelli che non sono voluti venire alla Lazio, Reja ha detto un numero tanto per dire. Abbiamo parlato con Quagliarella, che ha rifiutato la partenza a gennaio, ma ha dato disponibilità per giugno. Abbiamo parlato anche con Giovinco, ma dal suo entourage ci hanno detto che nemmeno lui voleva lasciare Torino. Ci abbiamo provato con Biabiany, ma il ragazzo per motivi personali non ha accettato. Penso sia difficile trasferirsi a gennaio, non c’è nessun motivo particolare per cui non sono voluti venire a Roma “. 

I biancocelesti cercavano un calciatore con doti offensive: “Si cerchiamo giocatori davanti, se avessimo avuto Ederson non avremmo cercato nessuno, ma con il nostro modulo ci serviva. Abbiamo portato uno di esperienza internazionale come Postiga e un talento come Kakuta”. 

La chiusura sull’esclusione di Marchetti: Mi dispiace che si parli sempre di mercato, Reja ha detto non c’è un caso Marchetti, da quasi 3 settimane ha un infortunio all’adduttore, che gli fanno fare allenamenti ma non riesce a giocare. Penso che dalle prossime gare sarà a disposizione”.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza