Connect with us

News

La conferenza stampa post gara di Inzaghi

Published

on

La Lazio contro la Juventus domina ma non riesce a vincere. Incredibile ma vero si gioca bene ma si perde. Al termine del match queste sono le parole di Inzaghi in sala stampa :

Cosa ti dispiace di più?

“Io penso che avremmo meritato la vittoria, però il calcio è questo. La pecca grave è non aver fatto il 2-0. Ma con questo spirito torneremo presto a vincere.”

Cosa hai pensato sul gol sbagliato da Immobile?

“Ero dispiaciuto, ma non avevamo sofferto nulla contro la Juventus. I dati dicono questo, è un grande merito aver fatto soffrire una delle squadre più forti d’Europa. Mi sarebbe piaciuto vincere per i nostri splendidi tifosi, che ci hanno spinto per 95 minuti.”

Sulla spensieratezza della squadra…

“Io penso che ci siano ancora 17 partite, c’è tempo e margine per la classifica. Queste due sconfitte ci hanno rallentato, ma mi tengo la prestazione. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Andiamo a casa con un grandissimo amaro in bocca. Il calcio è spietato se non sai chiudere le partite. Le altre due volte che abbiamo battuto la Juventus non avevamo giocato così bene.”

Differenza tecnica tra Lazio e Juventus. 

“Con tutte le squadre c’è questa differenza. Raccontare una partita persa in questo modo c’è tanto, tanto rammarico.”

Sullo striscione dei tifosi?

“Con la società c’è grandissima sinergia. Contemporaneamente alla squalifica di Marusic e Acerbi, non avevamo neanche Basta. Ho dovuto sopperire con lo spostamento di Parolo, che ha fatto un’ottima partita.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza