La Lazio perde la partita e sicuramente è fuori. Ci servirà un miracolo, vincere le ultime due e sperare. In conferenza stampa a parlare è stato Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni :
Qualificazione ormai compromessa?
Abbiamo ancora qualche speranza, gli scozzesi possono battere anche il Cluj. Noi dobbiamo vincere e vedere cosa succede all’ultima partita. C’è rammarico, il girone era ampiamente alla nostra portata. In partita abbiamo messo tante energie. QUalche giocatore non stava benissimo, ho insistito, Leiva e Caicedo sino a ieri sera non si erano allenati.
Cosa non ha funzionato?
Dopo il primo gol serviva il secondo. Di mezzo ci si mettono pali, parate e rigori. Il rigore era clamoroso, l’arbitro ha indirizzato la partita. 23 tiri contro 10, dovevamo vincere.
Cosa pensi dei due gol presi?
I loro gol sono per colpa di nostri errori individuali che la nostra squadra non può permnettersi.
I giudizi su Jony e Berisha ora cambiano?
Hanno fatto quello che avevo chiesto. Berisha è entrato con lo spiruto giusto, ha sbagliato un passaggio, anche gli altri potevano rimediare al suo errore.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




