Connect with us

Calciomercato Lazio

Kozak sfida i suoi ex compagni :” Fermerò Candreva “

Published

on

KOZAK
Alla conquista dell’Inghilterra, ma prima serve un pass per Brasile 2014. Libor Kozak, torna a parlare direttamente dal ritiro della Repubblica Ceca, impegnata anch’essa nel girone B insieme a Italia, Malta, Danimarca, Armenia e Bulgaria. Serve una vittoria martedì proprio con l’Italia per sperare ancora in un secondo posto, e conquistarsi la fase finale del mondiale. L’ariete ceco si è concesso ai taccuini disport.cz, parlando del suo momento in Nazionale, della sua nuova avventura all’Aston Villa e del passato alla Lazio.

Martedì troverai davanti alcuni tuoi ex compagni, come Candreva e Marchetti…“Prima di andare all’Aston Villa ci siamo salutati, è stato un saluto felice, parlerò con loro. Candreva è in ottima forma, ma appena lo vedrò in campo proverò a fermarlo”

Con la Lazio si è detto addio, ma Roma un po’ le manca…“Certo, mi ha dato la possibilità di entrare nel grande calcio. Ora inizio una nuova avventura, ma ringrazierò sempre la Lazio”

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement