Connect with us

News

Keita e l’assist che vale il rinnovo

Published

on

Oltre al caso Candreva, quest’estate si era creato anche quello di Keita Balde.

Il senegalese dopo aver trovato il primo gol con la maglia della sua nazionale sembrerebbe aver ritrovato la voglia di far bene (non che l’abbia persa). Il suo ingresso in campo nel corso della partita contro il Chievo, l’assist per il gol dopo appena pochi giri di lancette  non avrà fatto dimenticare la calda estate ma ha fatto tirar un sospiro di sollievo ai tifosi laziali vista la scarica che ha portato la Lazio a non tornare a casa con le tasche vuote.

Nella rassegna stampa di radiosei oggi si è parlato anche di lui e del contratto che potrebbe firmare per prolungare la sua permanenza tra le mura di Formello. Attualmente il giocatore percepisce circa  650.000 euro  a stagione che rapportati al mondo surreale del calcio non sono molti per far sorridere chi scende in campo. Per lui si parlerebbe di aumentare il guadagno con uno zero in più, infatti il giocatore supererebbe il milione di euro a stagione e la società biancoceleste starebbe studiando le clausole da inserire nel suo contratto per preservare Keita da qualche situazione simile di quest’estate trascorsa.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza