Connect with us

News

Keita e l’assist che vale il rinnovo

Published

on

Oltre al caso Candreva, quest’estate si era creato anche quello di Keita Balde.

Il senegalese dopo aver trovato il primo gol con la maglia della sua nazionale sembrerebbe aver ritrovato la voglia di far bene (non che l’abbia persa). Il suo ingresso in campo nel corso della partita contro il Chievo, l’assist per il gol dopo appena pochi giri di lancette  non avrà fatto dimenticare la calda estate ma ha fatto tirar un sospiro di sollievo ai tifosi laziali vista la scarica che ha portato la Lazio a non tornare a casa con le tasche vuote.

Nella rassegna stampa di radiosei oggi si è parlato anche di lui e del contratto che potrebbe firmare per prolungare la sua permanenza tra le mura di Formello. Attualmente il giocatore percepisce circa  650.000 euro  a stagione che rapportati al mondo surreale del calcio non sono molti per far sorridere chi scende in campo. Per lui si parlerebbe di aumentare il guadagno con uno zero in più, infatti il giocatore supererebbe il milione di euro a stagione e la società biancoceleste starebbe studiando le clausole da inserire nel suo contratto per preservare Keita da qualche situazione simile di quest’estate trascorsa.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.