Connect with us

News

Juventus-Lazio | Cabral titolare? Pedro recupera

Published

on

Mancano 180 minuti al termine della Serie A 2021-2022 per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti saranno questa sera a Torino per Juventus-Lazio in cerca dei 3 punti che manderebbero automaticamente la Lazio in Europa.

Per quanto riguardano le notizie dall’infermeria però, non arrivano buone notizie dal fronte dell’attacco con Ciro Immobile che rischia di finire la stagione con due turni d’anticipo nel contrasto di gioco avvenuto settimana scorsa. Dall’altra parte però c’è un grande rientro per quanto riguardano gli esterni offensivi: Pedro. Lo spagnolo rientra dopo quasi un mese dalla sua ultima apparizione in campo, con un infortunio al polpaccio che lo ha perseguitato per settimane. Si proverà a giocare con il falso nueve se Ciro non ci sarà.

Probabile formazione

In porta confermato ormai Strakosha con Patric ed Acerbi al centro della difesa. Lazzari e Marusic dovrebbero chiudere la linea difensiva mentre in attacco, Cataldi sembrerebbe preferito a Leiva ancora una volta. Luis Alberto e Milinkovic completeranno il reparto mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson come falso nueve. Attenzione però al giocatore misterioso Cabral che potrebbe prendere il posto di uno dei 3 dal primo minuto. Da valutare le condizioni di Pedro che in caso di forfait, potrebbe essere sostituito dal giocatore acquistato “senza motivo”.

JUVE (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Lu. Pellegrini; Miretti, Rabiot; Cuadraro, Dybala, Morata; Vlahovic. A disp.: Perin, Pinsoglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro, Locatelli, Bernardeschi, Aké, Kean. All.: Allegri.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, Leiva, Basic, Romero, Cabral. All.: Sarri



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica