Connect with us

News

Jordan Lukaku è carico e sarà il rinforzo in casa Lazio : “Fisicamente mi sento meglio”

Published

on

Jordan Lukaku è intervenuto ai microfoni biancocelesti dal ritiro di Auronzo di Cadore. Il Belga dopo il Lockdown, ha dimostrato che l’infortunio che lo ha tenuto lontano per oltre una stagione, è ormai alle spalle e vuole tornare ad essere al centro del progetto di Simone Inzaghi.

“Le sensazioni sono buone, mi sento meglio, sto lavorando ogni giorno con continuità e sono felice di terminare bene tutto l’allenamento. Il ritiro è molto importante, è la base per tutto l’anno. Spero che il tempo e il campo siano ottimi per l’amichevole di oggi. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra, mi piace dare il mio contributo, anche con degli assist come a Firenze per il gol di Immobile. Mi trovo bene con il 3-5-2, fisicamente è difficile ma mi piace molto.

Il sostegno dei tifosi è importante, ogni volta che giro per Roma sento il loro affetto. Non è stato facile chiudere la stagione dopo il lockdown, con 12 partite in un mese. Le porte chiuse poi hanno influito molto, giocare in uno stadio vuoto non è la stessa cosa. La prossima stagione sarà intensa ed importante, giocheremo in Champions League dopo tanto tempo. Cercheremo di dare il massimo.

Immobile? Ciro è un grande attaccante, così come mio fratello Romelu. Sono felice per lui, ha fatto una stagione incredibile e non ha ancora finito, spero che il prossimo sia un anno ancora migliore, così come per la Lazio”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica