Connect with us

News

Jordan Lukaku è carico e sarà il rinforzo in casa Lazio : “Fisicamente mi sento meglio”

Published

on

Jordan Lukaku è intervenuto ai microfoni biancocelesti dal ritiro di Auronzo di Cadore. Il Belga dopo il Lockdown, ha dimostrato che l’infortunio che lo ha tenuto lontano per oltre una stagione, è ormai alle spalle e vuole tornare ad essere al centro del progetto di Simone Inzaghi.

“Le sensazioni sono buone, mi sento meglio, sto lavorando ogni giorno con continuità e sono felice di terminare bene tutto l’allenamento. Il ritiro è molto importante, è la base per tutto l’anno. Spero che il tempo e il campo siano ottimi per l’amichevole di oggi. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra, mi piace dare il mio contributo, anche con degli assist come a Firenze per il gol di Immobile. Mi trovo bene con il 3-5-2, fisicamente è difficile ma mi piace molto.

Il sostegno dei tifosi è importante, ogni volta che giro per Roma sento il loro affetto. Non è stato facile chiudere la stagione dopo il lockdown, con 12 partite in un mese. Le porte chiuse poi hanno influito molto, giocare in uno stadio vuoto non è la stessa cosa. La prossima stagione sarà intensa ed importante, giocheremo in Champions League dopo tanto tempo. Cercheremo di dare il massimo.

Immobile? Ciro è un grande attaccante, così come mio fratello Romelu. Sono felice per lui, ha fatto una stagione incredibile e non ha ancora finito, spero che il prossimo sia un anno ancora migliore, così come per la Lazio”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.