Connect with us
test2

Comunicato ufficiale

Striscione “Saluti Romani”: la nota ufficiale della Lazio

Published

on

La Lazio torna con un comunicato ufficiale dopo che tutti gli organi di stampa hanno messo in prima pagina lo striscione apparso per le strade di Roma dove si salutava Reina con Saluti Romani.

La S.S. Lazio ribadisce il proprio impegno nella lotta contro ogni forma di discriminazione.

Il Club è da sempre in prima linea nella lotta ad ogni forma di discriminazione e negli anni è divenuto promotore di numerose iniziative per la difesa dei valori etici e morali a cui si è sempre ispirato il Presidente Claudio Lotito ponendolo in contrasto con qualsiasi forma di disuguaglianza e strumentalizzazione.

In questi anni la S.S. Lazio ha sempre promosso iniziative sociali di assoluto spessore che sono state riprese dai più importanti organi d’informazione di tutto il mondo.

La Società intende, pertanto, rinnovare la propria posizione nei confronti di queste tematiche che tutt’oggi sono al centro della campagna di sensibilizzazione a favore del superamento degli steccati di carattere razziale, sociale, culturale ed economico che rappresentano i valori autentici dello sport.

Leggi anche:   Lazio Primavera, l'esordio amaro di Calori con l'ennesima goleada subita
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Comunicato ufficiale

Juve-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: ” Ora il nostro obiettivo è rimanere in Europa”

Published

on

La Lazio esce sconfitta contro la Juventus. Vantaggio illusorio di Correa poi è solo Juve. A fine gara il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

LE PAROLE DI INZAGHI

Quanto rammarico c’è?

“C’è tantissimo rammarico. Ho visto la squadra tenere il campo bene. Il gol di Rabiot ci ha penalizzato troppo. Siamo venuti a Torino con personalità, il risultato non è giusto. Troppi errori hanno vanificato la partita”.

Il distacco comincia a essere importante?

“Noi vogliamo giocarcela con tutte le forze. Siamo in ritardo, ma ci sono tanti punti ancora a disposizione. Dobbiamo continuare a  giocare in questa maniera e limitare gli errori. La squadra ha fatto una partita di personalità concedendo tre tiri alla Juventus”.

Qual è ora l’obiettivo?

“Il reale obiettivo è rimanere in Europa. Ci proveremo in tutte le maniere. Abbiamo tenuto il campo stasera, probabilmente dovevamo essere più intensi. L’episodio della traversa di Milinkovic e il 2-1 successivo ha indirizzato la partita”.

La coperta è corta?

“Abbiamo fatto la rincorsa essendo tutti disponibili. Purtroppo sono mancati tutti insieme nello stesso momento. Dobbiamo però andare avanti e per essere grandi a Torino non basta una buona prestazione, ma serve la partita perfetta”.

Leggi anche:   Euro 2020 a Roma! Turchia - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Comunicato ufficiale

Giocatori positivi al tampone. Il Comunicato ufficiale della Lazio

Published

on

infermeria lazio

La Lazio nella giornata di oggi, si è finalmente fatta sentire con un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale. Si confermano che ci sono dei positivi al tampone molecolare e nella giornata di oggi ci saranno altri tamponi:

Il comunicato ufficiale della Lazio:

La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.

Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e lazio.

I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico.

Leggi anche:   Paura in Danimarca-Finlandia per Christian Eriksen
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Pereira ufficialmente della Lazio, andrà alla primavera il portiere brasiliano

Published

on

La Lazio ha ufficializzato tramite il comunicato ufficiale, l’acquisto di Gabriel Pereira. Il giovane brasiliano andrà nella rosa della Lazio Primavera.

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con l’Association Sportive de Monaco Football Club per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Roberto Pereira.

La Lazio potrà esercitare un diritto di riscatto per l’acquisizione definitiva del portiere brasiliano, il quale verrà aggregato alla Primavera.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Federico Bernardeschi in orbita, occhio ai napoletani
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design