Danilo Cataldi è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria di misura contro il Padova. Un match che è finito con un autogol degli ospiti ed un rigore parato da Reina su fallo di Vavro.
“Come detto in passato indossare questa maglia è un onore e lo sarà ancora di più indossarla in Champions League“
“Sta procedendo il mio recupero, spero di rientrare il prima possibile, sto cercando in tutti i modi per tornare a disposizione del mister, è un problema che mi porto da mesi.“
“Escalante si è inserito bene, non sono riuscito a vederlo negli allenamenti ma sono sicuro che ci darà una grande mano.”
“Rispetto al passato le esperienze fuori da roma, le batoste prese mi hanno rafforzato. Sono riuscito a fare uno step in più grazie ai miei compagni.”
“Il mio sogno? Li teniamo da parte, vorrei vedere una Lazio che fa uno scalino più in alto. Abbiamo visto una Lazio con stagioni alte e stagioni basse, spero che faremo bene in campionato e in Europa.“
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.