Ivan Provedel è stato il fulcro dei successi della Lazio nel 2023. Il portiere biancoceleste è stato protagonista di un colpo di testa memorabile contro l’Atletico Madrid, vincendo il premio per il miglior gol e guadagnando anche il titolo di miglior giocatore dell’anno, come confermato dai voti dei tifosi.
Il Ringraziamento del Portiere ai Tifosi
Provedel ha espresso la sua riconoscenza e gratitudine verso i tifosi attraverso i canali social della società. Nel suo messaggio, ha affermato: “Ciao tifosi laziali, vi voglio ringraziare per avermi votato nella classifica del gol più bello del 2023 e anche come giocatore dell’anno. Vi sono molto grato e mi impegnerò sempre al massimo per fare del mio meglio per la Lazio e per tutti voi.”
Dedizione al Club e ai Sostenitori
Il portiere ha sottolineato la sua dedizione al club e ai sostenitori, promettendo di continuare a dare il massimo per la squadra: “Grazie e vi saluto, ciao.”
Il Ruolo Decisivo di Provedel nel 2023
La stagione del 2023 ha visto Provedel emergere come figura chiave della Lazio, dimostrando abilità e contribuendo in modo significativo ai successi del club.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900