Connect with us

Intervista

Sarà Lazio vs Roma in Coppa Italia, Mourinho: ” Non so come ci arriveremo…”

Published

on

Roma Crisi Confronto Friedkin-Souloukou Mourinho Esonero Investimenti Sconfitta derby Coppa Italia Milan De Rossi, mourinho esonero,

La Roma ottiene la vittoria nella sfida contro la Cremonese, con un gol decisivo da calcio di rigore. Il risultato permette alla squadra di Mourinho di accedere ai quarti di finale della Coppa Italia, dove affronterà la Lazio nel secondo dei tre derby stagionali.

Mourinho Commenta la Partita e si Prepara al Derby

Dopo la partita, José Mourinho ha sottolineato l’importanza della prossima sfida contro la Lazio, considerando anche le condizioni degli effettivi disponibili: Non so come arriveremo al derby. Abbiamo una partita importantissima domenica, siamo questi. Dobbiamo essere uniti, compatti, se deve giocare Lukaku centrale, giocherà centrale.”

Incertezze sulle Condizioni della Squadra

Mourinho ha espresso dubbi su alcuni giocatori, come Azmoun e Mancini, indicando una potenziale assenza per infortunio e l’imminente partenza di Azmoun: “Vediamo come arriveremo alla partita contro la Lazio. Azmoun andrà via la prossima settimana, Mancini è infortunato, non so in che condizioni arriveremo.”

Determinazione e Rispetto per i Tifosi

Il tecnico portoghese ha garantito impegno e rispetto verso la squadra e i tifosi: “Sicuramente daremo tutto e porteremo rispetto al club e ai tifosi che meritano tutto da noi.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.