Home News Lazio Inzaghi vuole una Lazio al top, anche con il blocco

Inzaghi vuole una Lazio al top, anche con il blocco

760
0
ROME, ROMA - OCTOBER 30: Lazio head coach Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on October 30, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Il governo ieri sera ha diramato l’allerta massima e dichiarato tutta Italia zona Rossa. Ha vietato spostamenti se non per andare a lavoro o per necessita primarie.
Il provvedimento ha toccato anche il calcio e tutti gli sport nazionali. Niente Lazio fino al 3 aprile, con la speranza che dopo quella data tutto possa tornare alla normalità.
Inzaghi però non vuole mollare la presa, e continuerà ad allenare i suoi ragazzi, in modalità diverse. Oggi ci sarà il discorso alla squadra e la programmazione degli allenamenti. Il corona virus ha colpito l’Italia, ma la Lazio è forte e vuole tornare a vincere subito.
Quindi ribadiamo il fatto che Immobile e compagni si continueranno ad allenare per farsi trovare pronti il 3 Aprile, data in cui, verrà riaperto il campionato qualora il virus cessa.
Allenamenti ma anche giorni di riposo, Inzaghi è pronto a guidare la squadra anche in momenti difficili come questi.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!