Inzaghi in sala stampa :”Non poniamoci limiti”

La Lazio vince e convince. Sesta vittoria consecutiva maturata dopo il 3 a 0 contro l’ Udinese. Al termine della gara a parlare in sala stampa è stato il tecnico Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni :

In che stato è questa Lazio?

“Siamo in un ottimo momento, giochiamo bene e vinciamo. Dobbiamo continuare così sapendo che il campionato è pieno di insidie. Sabato avremo una grande gara contro la Juventus, ci vogliamo preparare al meglio. Oggi prova di maturità”.

Leggi anche:   Inzaghi in sala stampa : " Restiamo con i piedi per terra"

Non pone limiti alla sua Lazio?

“Non dobbiamo guardarci indietro, ma sempre avanti. Il nostro obiettivo è di migliorarci sempre, cercando di confermare questa classifica. Sappiamo che le altre squadre torneranno, il campionato è difficile e lungo. Devo elogiare questi ragazzi, che stanno facendo grandissime partite dall’inizio dell’anno. Non solo nelle ultime 6 gare, dall’esordio a Genova che questa squadra gioca così”.

Leggi anche:   Serie A Tim: Skriniar tifa Lazio questa sera

La Lazio sta dimostrando di essere forte anche in difesa, cosa ci dice a riguardo?

“Sono stati bravi, l’Udinese ha giocatori di qualità. Abbiamo lavorato molto bene, la squadra si è compattata alternando pressing alto a quello basso. Sono molto soddisfatto per questa prestazione matura”.