Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Inzaghi in conferenza stampa : ” Ora ci aspettano 18 finali”

Published

on

Il derby di Roma è finito come all’ andata. 1-1 che però vista la gara, è come una vittoria. Al termine della gara ai cronisti in sala stampa ha parlato così il mister della Lazio Inzaghi.

Deluso dalla squadra?

“La Roma è stata più brava di noi, è giusto ammetterlo. Bisogna vedere dove iniziano i meriti della Roma e dove finiscono i nostri demeriti. Mi aspettavo di più, però la Roma ha fatto una grande partita, ha vinto molti duelli individuali. Ho fatto i complimenti a Fonseca e ci teniamo stretto questo punto”.

Atteggiamento troppo passivo?

“Probabilmente è un momento in cui ci siamo abituati abbastanza bene, quindi ci teniamo questo pareggio. La Roma lo sapevamo che sarebbe venuta a pressarci, rispetto al solito abbiamo sbagliato tecnicamente, avevamo qualche giocatore non al meglio e quindi, soprattutto nel primo tempo, non riuscivamo a uscire con la solita pulizia da dietro. Speravamo che la Roma calasse nella ripresa invece non è successo e ha mantenuta una grandissima aggressività”.

Le condizioni di Correa?

“C’è la speranza che sia un crampo, mancava da 20 giorni, ma non c’erano i presupposti che accadesse questo. Aveva fatto bene negli ultimi allenamenti, lo avrei voluto cambiare insieme a Luis Alberto. Avevo paura ci potesse essere un altro infortunio”.

Come sarà la stagione da qui alla fine?

“Sarà un campionato intenso, dove ci saranno 18 finali. Ogni partita avrà delle grandi insidie. Dovrò recuperare qualche giocatore, che mi possa dare rotazioni. I punti disponibili sono tantissimi, le altre quattro sono grandissime squadre. Dovremo essere molto concentrati da qui alla fine”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica