Simone inzaghi conferenza stampa

Inzaghi in conferenza stampa : ” Domani deciderò la formazione”

Dopo la sosta causa nazionali, ritorna la Serie A. Nel anticipo del sabato pomeriggio ( ore 15 diretta Sky) la Lazio affronterà in trasferta il Crotone. Prima della partenza per la Calabria, il tecnico laziale Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa :

Quello che sta per iniziare è il periodo più importante?

“Ci attendono partite impegnative da qui alla sosta di Natale. Oggi è tornato in gruppo Strakosha, ma non credo che partirà per Crotone. Anche Luiz Felipe è stato colpito dal Covid-19 e contiamo di recuperarlo presto. Così come Ramos che è stato vittima del covid due giorni dopo la gara con la Juve. Contiamo in caso di esito negativo di recuperarlo. Poi mancano Lulic e Milinkovic, ed Escalante che sarà ancora out per 4-5 giorni. Stiamo recuperando un po’ di giocatori, sappiamo che sarà un mese intenso per noi”.

Leggi anche:   PROBABILI FORMAZIONI 8^ GIORNATA

Infastidito dalla positività di Milinkovic-Savic con la Serbia?

“Tante squadre sono state condizionate da alcuni stop registrati da alcuni calciatori nelle Nazionalim non solo noi. Milinkovic ci mancherà, ma è asintomatico e spero possa raggiungerci al più presto”.

Caicedo torna con il Crotone?

“Ha lavorato al meglio come tutti i suoi compagni, ha completato tutta la seduta. Domani valuterò anche lui. Affronteremo un avversario scomodo che gioca molto bene a calcio, poi ci sarà la partita di Champions League, ma siamo concentrati solo sul Crotone”.

Leggi anche:   SCHEDINA - Ecco i nostri pronostici per la 8° giornata di serie A

Luis Alberto partirà titolare ?

Sotto l’aspetto personale è stata una settimana difficile per lui penso, ha lavorato molto bene, sono contento di lui. Sa che ha fatto una cavolata e sarà multato. Poi deciderò domani la formazione con tranquillità.

Seguici su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *