Inzaghi in conferenza stampa ” Abbiamo ancora una possibilità”

La Lazio vince e rimane ancora in corsa per la qualificazione. Per Inzaghi e i suoi ora non resta che battere il Rennes e sperare nella vittoria del Celtic. In conferenza stampa è intervenuto il tecnico piacentino per commentare la gara. Queste le sue dichiarazioni :

Quanto ci credete ancora?

Normale che abbiamo più possibilità rispetto a ieri. Il Celtic ha vinto all’Olimpico e può vincere anche in Romania. Tutto può accadere nel calcio. Vedremo cosa succederà, noi giocheremo la nostra gara a Rennes. 

Un commento sulla prestazione di Adekanye?

Ha fatto un’ottima gara, aveva giocato 10 minuti in Romania già. Si è dato da fare e mi è piaciuto. L’ho sostituito perchè non gioca da tanto e non ha i 90 minuti nelle gambe, ma per quello che ha fatto meritava di rimanere in campo. 

Gli infortunati?

Patric un problema al polpaccio, non era al meglio negli spogliatoi, sarà da valutare. Berisha si è allenato nel migliore dei modi negli ultimi tre allenamenti, poi stamattina ha detto che non si sentiva pronto e sicuro, ha risentito un fastidio e quindi ho deciso di non portarlo stasera.