Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Inzaghi in conferenza stampa

Published

on

Al termine della gara vinta contro il Napoli, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

Migliore Lazio della stagione?

“Sì, in campionato sicuramente. Quella di oggi e quella con il Borussia Dortmund sono le migliori, loro e il Napoli due grandi squadre.”

La differenza la fa la fame?

“Sicuramente ha una grande importanza. Giocando ogni due giorni e mezzo il calcio è cambiato e quindi bisogna avere le motivazioni giuste sennò fai fatica con qualsiasi avversario.”

L’abbraccio con Luis Alberto chiude un periodo sofferto?

“Sì, con i miei ragazzi ho un grandissimo rapporto, mi hanno dato tantissimo. Siamo in un momento in cui in campionato siamo in ritardo ma sappiamo che abbiamo tutto il tempo per risalire in classifica.”

Rinnovo di contratto?

“Sono diventate voci, ieri mattina abbiamo avuto un incontro molto tranquillo in cui abbiamo condiviso tante cose. Dopo il Bruges il presidente era molto soddisfatto, oggi ha parlato con la squadra dicendo che non era contento e che dovevamo fare di più. Per il rinnovo ora finiamo l’ultima partita nel migliore dei modi, poi avremo tempo per parlarne con più convinzione.”

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement